Travolti da un insolito destino
di QueenSango

24/03/13, ore 23:48

Bellissima, brava. Che storia carina,forse anche per lecoppie che mi piacciono, anche se Sakura deve stare lei con Sasuke, specialmente adesso che Ino sta (?) con Kiba, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/08, ore 22:31

Eccomi qui! Beh, sto ancora gongolando per quella scena shikatema! Meravigliosa...quei due fanno scintille, eh?! Ti ringrazio per aver inserito un loro trafiletto così lungo! A proposito, Tem ha per caso trovato la soluzione contro la pigrizia dei Nara?!XD ...Kiba è stato aggressivo cavolo, povera Ino! Comunque complimenti, la loro parte mi è piaciuta molto, soprattutto quella finale...sono scoppiata a ridere! Sono sicura che alla fine della storia Ino ci penserà due volte prima di farsi una crociera! Un bacio, ti voglio bene!

09/09/08, ore 22:32

Ma Kiba, quanta violenza! E Shikamaru e Temari, se questo è raccogliere cibo, conosco persone che naufragherebbero volentieri!
Complimenti, davvero! un bacione!
Roberta

09/09/08, ore 22:28

Ehi ciao!! Che carina quest'idea del naufragio! Mi sono letta la storia tutto d'un fiato, non l'avevo vista prima!! Ino però è veramente odiosa, spero proprio che cambi!! Non tenerci troppo sulle spine!! =D

09/09/08, ore 19:50

Io l'ho letto in anteprima! Siii! Sono troppo bellini loro due...Presto la situazone si appianerà, no? Beh, benebene...Ringraziamo colei che ha suggerito il nome (ma non facciamo nomi) e che per prima ha fatto il bannerino (ancora non facciamo nomi). Conquisteremo il mondo, lo so!

09/09/08, ore 16:16

aaaa sono curiosa di sapere come va avanti !!!! ti prego aggiorna !!!! kissolo!!!

02/06/08, ore 21:54

ma quanto è stato cattivo e violento Kiba? un vero animale! XD guarda mi fa quasi tenerezza Ino! XD sono curiosa di sapere cosa combineranno e soprattutto che faranno shika e tema...e kankuro, ovviamente!
bacio br>Roberta

02/06/08, ore 18:08

bel cap come al solito! Amo l'accenno naruhina *.* Kiba mi è sembrato "irruento" (XD) nella sua vendetta, ma dopotutto...vabbè, complimenti!

02/06/08, ore 10:19

oh ma come è irruento e passionale kiba!!così...brutale! il che è detto il senso positivo coff coff...devo dire che sono proprio divertenti loro due, davvero sono una coppia nata^^carinissima anche la parte shikatema eheh, ma loro si sa...chi può scalfirli? un bacione!!

01/06/08, ore 21:53

Eccomi qui!! Dopo tanto tempo ce l'ho fatta!! Scusa collega mia, ma la scuola mi ruba un sacco di tempo. Allora, assolutamente fantastica la scena Kiba/Ino. Come li descrivi tu quei due non c'è davvero nessuna! Giuro che sei tu la prima che me li ha fatti notare come coppia e insieme mi fanno sbellicare dalle risate. Ino è simpatica oca come la fai, e Kiba le risponde occhio per occhio fa troppo ridere. Anche se devo ammettere che a un certo punto mi ha fatto paura (quando ha tentato di "violentare" la biondona!). Però mi ha fatto ridere quando l'ha lasciata a bocca asciutta! Davvero unico. Comunque vive bene da selvaggio, Ino è capitata bene. Vorrei esprimere il desiderio di naufragare io su un'isola con Shika ... ma lasciamo stare! Amo anche lui, sempre a dormire anche in situazioni come queste!XD! La battuta di Kanky è stata fantastica, ci stava a pennello! Brava collega! Qui mi fai sbavare con troppi uomini! Attendo di sapere cosa faranno Shika e Tem ... sono stracuriosa! Bravissima tesoro, ciao un bacione. Ti voglio bene ih!

30/04/08, ore 15:50

*_* oooh shikatema bellissimissima! e ora con Kiba e Ino inizia il divertimento...che carino poi Kanky! XD mi è piaciuto molto! un bacione!
Roberta

28/04/08, ore 19:21

NaruHina e KibaIno? Si pregusta una fantastica fic...Magari se aggiorni prima...

28/04/08, ore 15:24

ciao la ff è bellissima e mi "intrippa" un sacco XD..mi piace soprattutto la coppia kiba\ino..immagino ne vedremo delle belle...aspetto il prossimo capitolo!!! 8>

27/04/08, ore 22:55

bellissimo chappy, brava ^O^ che bello, Naruhina *_* Ancora complimenti! ^.^

27/04/08, ore 22:47

Oddio collega, sono senza parole. Onestamente parlando, quella parte hot di Shika e Tem mi ha fatta sbavare sopra alla tastiera per ore ... *me occhi soganti*!! Ma Tem, dove metti le mani! , eheh!! Ha ragione Kanky, secondo me quando è affondata la nave si è innervosita perché non poteva più stare con Shika a letto (eh beh, chi non si sarebbe innervosita santa miseria!). Allora in questa ff Kanky è SPETTACOLRE. Le sue apparizaioni con più donne lo rendono un vero marpione!! Lo adoro, sarà che uqesto ruolo gli sta bene ... sarà che come lo descrivi tu mi fa morire!! La prima parte in cui Kiba sbotta ad Ino è stupefacente ed esilarante!! Santo RockLee che ha frenato giusto in tempo i suoi istinti omicidi!! Beh Ino è davvero troppo stronza e autoritaria, lo fa dannare!! Secondo me Kiba ne uscirà pazzo!! Chi è più povero fra Ino e Kiba mi domandi? Ovvio: Kiba. Perché lui deve subirsela, e Ino se lo ... porta a letto, quindi non mi fa pena nemmeno un po' lei eheheh!!!! Complimenti per la parte del naufragio! Davvero molto ... Titanic ...ah!! Un bacio grande, ti voglio bene!