Never say never
di levis_98

25/10/13, ore 21:31

La storia è molto bella,piena di particolari e scritta molto bene.Non posso credere che tu ci abbia lasciato cosi,quindi tu adesso continui a scriverla perchè a me piace troppo ahahahaha,scherzavo.Però ti prego continua *simetteinginocchio*

16/08/13, ore 03:39

No ti prego nn puoi farci questo, io pianto incessantemente negli ultimi due capitoli e ora sto piangendo di più per questo avviso. Io sono molto sensibile e quando piango per delle ff vuol dire che sono veramente importanti e coinvolgenti e fidati di me perché io me ne intendo, ti prego ti scongiuro ti supplico NN CANCELLARE QUESTA FANFICTION!!!

06/08/13, ore 14:22

Iiih no :( perchè vuoi cancellarla?? ora la storia stava diventando davvero interessante! :(

06/08/13, ore 13:30

ci sono rimasta male ='( ma vabbè se scrivi altre storie io sono qui pronta a leggerle.Baci

02/08/13, ore 18:29

il comportamento di harry mi ha lasciato senza parole! p.s la storia è stupenda,sei molto brava a scrivere! complimenti! <3

02/08/13, ore 18:20

Questo capitolo è davvero stupendo, mi ha fatto commuovere..sei bravissima! continua cosiii :D

02/08/13, ore 18:18

ho letto la storia tutta d'un fiato, è bellissimaa! madò e ora chi dei due è stato sparato? continua ti prego! non puoi lasciarci cosiii.. sei bravissima!

31/07/13, ore 22:18

Non posso credere che tu ci abbia lasciato cosi!!!!!!!!
Andiamo nonpuoi farlooooo spero che nessuno dei due si ia fatto del male!!! Sei bravissima e la storia e molto belle!!! Continua presto!!!

31/07/13, ore 15:54

mio dio sto piangendo è bellissima, che bella coppia sono Harry e Ilenia *__* mio dio ora ci mancava solo lo sparo comunque credo che lo sparo sia arrivato ad Hazza. Continua presto.baci

20/07/13, ore 15:54

nooooo ti prego non puoi assolutamente lasciarci cosììì nooooo ti prego non puoiii potrei morire!!!! continua assolutamente!!!!!!!! ti prego è troppo bella questa storia!!!!!!!!

19/07/13, ore 19:04

è bellissimo, giuro che sto piangendo è spettacolare questa storia davvero mi sono subito innamorata ti prego continua presto

10/07/13, ore 15:07

ciaooooo, sei molto brava mi piace molto come scrivi e anche il contesto della storia. Non vedo l'ora di sapere come va a finire. bacio Gio

10/07/13, ore 13:49

Fantastca! Complimenti! sei molto brava sai? mi piace molto come scrivi! continua!

09/07/13, ore 12:32

Eccomi sono passataaaa e adoro questa storia!!!! Ho letto tutto d'un fiato i dieci capitoli perchè non vedevo l'ora di darti una bellissima recensione!!!!!
aLLORA... i capitoli sono tutt i scritti benissimo, e la trama è magnifica, ma tra tutti e dieci questo per me è il più bello!!!!! Mi piace molto la parte in cui Lou racconta della morte della sorella :') sei bravissimaaa a scrivere, sul serio complimenti!!!!! Ok, aggiorna presto che ora mi hai incuriositaaa :) baci ♥

08/07/13, ore 22:51

stupenda stupenda stupendaaaaa sto impazzendoooooo scrivi benissimo e la storia è stupenda continua presto!!!!!!!!11