Non può finire così...
di Vale3

07/06/05, ore 15:51

devo remettere che la tua storia l'ho letta tre volte di fila (cosa assai rara, anche perchè se rileggo qualcosa non lo faccio immediatamente). devo dire che mi è piaciuta moltissimo. hai descritto l'amore che Obi-wan prova per Anakin in maniera molto , come dire, limpida e sicuramente hai messo in luce un sentimento che nella saga originale di lucas non emerge molto che è proprio quel modo di voler bene da parte di Obi-wan per Anakin. lo ritengo davvero tenero. bellissima la scena finale quando obi-wan cerca si convincere anakin a tornare dalla parte dei Jedi ma anche la parte iniziale è molto bella (intendo quando Obi-wan si risveglia dopo il combattimento con Anakin e trova Yoda e WIndu). complimenti! baci Missbecker

27/04/05, ore 14:57

Graazieeee! Davvero grazie per i vostri commenti... siete meravigliosi, mi avete tutti resa davvero molto felice! Di solito non rispondo alle recensioni quando una storia è finita, però mi sono accorta che in effetti^^ dovevo spiegare un paio di cose e ringraziare... Come ha fatto notare Cassandra, non ho accennato per niente a Padmé e ai gemelli... beh, l'ho fatto di proposito, perchè la mia intenzione era quella di scrivere una piccola storia solo sul rapporto di Anakin e Obi-Wan, che non tiene conto degli eventi narrati in EpIII. Grazie Cassandra che me l'hai fatto notare, mi sono dimenticata di scriverlo in una nota a fine storia^^ Un grazie a tutti per i vostri commenti! ^___^

lau92
07/03/05, ore 14:06

sì,hai ragione è un po' triste, però devo dire che è proprio molto bella, non vedo l'ora di leggere la prossima. continua così sei grande!?! bye lau92

Maximanf89
16/09/04, ore 13:39

è bellissima Vale! Scrivi veramente bene: la fic è coinvolgente e si legge volentieri, in più è interessante vedere un po' anche le idee degli altri su come sarà il terzo episodio, anche con i cambiamenti che vengono considerati opportuni! Ti assicuro che mi è piaciuta molto, aggiornala presto!

Anakina
15/09/04, ore 16:26

Cia Vale, volevo dirti che questa storia è davvero stupenda, mi ha fatto commuovere. Continuala presto, mi raccomando!