Bisogni
di Violetta_

23/06/19, ore 12:24

Apprezzo a pieno il tentativo di una ff che cerchi di esplorare l'educazione sentimentale di Gaara. Deve essere stato davvero un rebus per quel poverino esprimere ciò che prova per Matsui. Per questo mi piace tantissimo il momento di Equilibrio in cui, prima del matrimonio, Matsui si dichiarava e Gaara capisce di essersi innamorato di lei e di aver fatto la cazzatw del secolo accettando di sposare Sumire. Purtroppo le 2 ff Equilibrio e Omeostasi soddisfano a pieno il mio bisogno di momenti tra Temari e Shikamaru e Sumire e Kankuro, ma non quello tra Gaara e Matsui. Quindi spero davvero che continuerai questa serie x mostrarci come il nostro povero Panda riuscirà a esternare e soddisfare il suo amore con Matsui.
Cavolo, mi piacerebbe addirittura vedere la tua idea su come quei 2 se la caveranno col fare all'amore. Le tue scene omloghe con gli altri 2 fratelli Sabaku mi sono piaciute. Scene per niente volgari ma che danno a intendere la passione.

24/07/18, ore 20:21

Questa storia mi sta piacendo molto. Ti prego continuaa ! Pleasee.

22/06/18, ore 02:25

Mi piace molto, anche l'estetica e hai azzeccato bene il modo di essere sia di gaara che di Matsuri. Mi piace molto. Complimenti, davvero una bella storia. Potresti mettere un continuo? Un bacio

29/07/13, ore 18:15

Sono così contenta che tu abbia deciso di scriverne il continuo e secondo me dovresti scrivere una bellissima lunga storia :3
Anche questo capitolo è stato bello ed interessante e vorrei tanto leggere il continuo , così come penso molte altre persone vorrebbero leggerlo , anche perché , non ci sono molte FF dedicate a Gaara ( la cosa che mi rincresce di più è vederlo quasi sempre gay ) . Quindi SI ! Sono fiduciosa , le tue idee mi piacciono e vedrai che questa FF sarà un successone <3
Non vedo l'ora di leggerne ancora :D
Un bacio
FioreDiMaggio

28/07/13, ore 17:12

Ciao Violetta:)
Sono contento che anche per merito mio (e del mio avatar) hai deciso di continuare la tua storia , la Matsuri piccola e fragile che hai messo in evidenza in questo capitolo mi piace da matti e il fatto che adesso Gaara se ne sia accorto mi fa venire ancora più voglia di vedere come evolverà la loro relazione nei prossimi capitoli, alla prossima, ciao:)

P.s. Comunqe, per quanto riguarda il brano che mi dicevi, io sinceramente come gruppo Hard rock seguo solo i "The Darkness" per il resto mi piacciono più altri generi e ho scelto come avatar il personaggio di Jack unicamente perchè è uno dei personaggi a cui sono legato di più fin dall`infanzia per questo non so ben dirti di chi sia quel brano.

25/07/13, ore 12:56

Ciao
La tua storia mi è piaciuta anche se, a mio parere, avresti dovuto strutturatla in più capitoli, così da far evolvere i sentimenti che Gaara e Matsuri provano l`uno per l`altra, comunque nel complesso è buona anche se Shikamaru non ce lo vedo così passionale!

21/06/13, ore 20:01

Ho riso per tutta la durata del primo pezzo, amo il Shika/Tema sono la mia coppia preferita, e amo tutti e tre i fratelli.
Per quanto riguarda il secondo pezzo, l'ho letto un po velocemente, perché non sono una fan del Gaara/Matsuri, comunque devo ammettere che l'idea è carina, ed ho adorato la Temari protettiva che va a fare gli "auguri".
Brava^^

14/06/13, ore 17:54

Ehy , ehy sono la prima commentare !
Ideaa molto carina ! Mi è piaciuta dico sul serio . Secondo me dovresti scrivere un continuo , sono troppo curiosa di sapere se alla fine Matsuri riesce ad ottenere di più dal suo Gaara. Poi è solo un idea...
bella comunque :D Un bacio
sempre W Gaara *-*