Un nuovo inizio
di ellery1D

15/06/13, ore 22:04

Eccomi qua. al mio secondo cpaitolo che poi sarebbe l'uno e che forse avrei dovuto leggere per prima ma dettaglia.
allora la nonna è britannica giusto? yess! tanto per restare in tema. hahaha allora è suglio One Direction? cioè Londra equivale a dire cinque carote per me e per moltissimi altri spero.
lo zio Simon sembra simpatico dal nome..simone dice che è molto semplice e lui queste cose le sa... okay. perdona io mio sclero. adoro la lunghezza dei tuoi capitoli rende più scorrevole la lettura.
ti aspetto da moi. un beso. la tua scrittrice/ lettrice preferita! ahhaha
un bacione mia cara!

15/06/13, ore 22:01

eccomi qua. ok. sono l'unica stupida che legge prima il due e poi l'uno?
ok, va bene, saranno gli esami oppure sono realmente assonnata. sono passata per farti una sorpresa essendo tra i tuoi autori preferiti, questo e altro. e noto di essere la prima a recensire. troppo forte. ahhah. che inizio ( non veramente inizio) triste. lascia la migliore amica e l'adorata nonna. allora non ho letto su chi fosse la storia..yeah... oggi svampita al massimo ma non importa no? ho tanti capitoli da leggere e quindi da scoprire cosa hai in mente. ricorda che sono sballata e quindi avvisami quando aggiornerai e adesso la tua cara amata autrice/lettrice va a leggersi il capitolo uno!
ho scritto tante altre storie...passi vero? ci conto. un bacione e ti aspetto.
xoxo la tua mitchie.