Hunger Games
di moncina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/02/14, ore 03:37

Io amo questa fan fiction!! Ti prego ti prego ti prego aggiorna piú spesso. Quando continuerai?? Dimmi 'ora, subitissimo' ti pregooo

21/01/14, ore 16:33

Ho trovato la tua storia oggi e subito l'ho letta. Tutta, cavolo è bellissima.
Spero che continuerai presto perché sono davvero in ansia nel sapere cosa succederà.
Baci <3

09/01/14, ore 23:16

pensavo fossi morta.
stavo per chiamare a 'chi l'ha visto' ahahah
okay, dopo la mia battuta squallida che non fa ridere nessuno e vecchia quanto le rughe di mio nonno, posso iniziare a recensire.
il capitolo mi piace tantissimo, sono morta dalle risate durante la parte della "lezioncina accelerata sull'utilizzo dei preservativi" giuro, stavo a terra!
io la penso un po' come faith per quanto riguarda i compleanni. il mio, per esempio, lo passo uscendo semplicemente con gli amici, senza fare grandi feste o cose del genere. alla fine è solo un'anno in più, anche se i 18 sono importanti ahahah
comunque aggiorna quando hai tempo, noi possiamo aspettare:)
goodbyee
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 11:16 pm)

09/01/14, ore 21:48

Eilààà!! Non vedevo l'ora di leggere il continuo della storia!
Mi piace davvero tantissimo. Zayn battaddo che si arrabbia.
ehehe non si fa. cattivo Malik.
Mi hai iniziato con tanto miele e poi ci hai spremuto sopra il limone.
Cattiva Mona ù.ù
Hahahah okok.
Harry se non mette a posto le cose con Waly, lo buttiamo dal dirupo.
Louis che se non si tiene la bocca chiusa gliela cuciamo.

Hahahaha. Ti giuro che mi sono ammazzata quando ho letto della madre di Faith. E' una genia!
Poi loro normalissimi. mentre si spogliao quello la graffia e lei gli molla una ginocchiata sullo zigomo.. e poi cadono perchè Zayn era convinto che Faith fosse attaccata al letto con la colla.
Ah bè.

Comunque ti capisco. Anche io sto facendo fatica ad aggiornare, quindi non preoccuparti e agiorna con calma, appena puoi.

Un bacio,
Manu xx

08/01/14, ore 23:56

E vero che non agfiorni da un po ma non fa niente l'importante e che vai bene e scuola e che aggiorni la storia che e sempre piu bella

24/12/13, ore 23:21

sto aspettando il nuovo capitolo da più di un mese. Continuo a rileggere la ff sperando che quando arrivo al capitolo 22, ho la possibilità di andare avanti e leggere il 23. Ma non aggiorni. Questa storia è troppo bella per essere lasciata così. Devi continuarla ti prego, ti scongiuro, te lo sto chiedendo in ginocchio! Comunque questo capitolo è semplicemente perfetto. Sei bravissima. Ti prego aggiorna al più presto. Love you xx

14/12/13, ore 13:30

ciaoooo ... ma non contunui piu' ?? .. questa storia e' troppo bella per lasciarla cosi' ti prego vai avanti .. baci <3

11/11/13, ore 06:59

Ciaooo sono una nuova lettrice e questa storia mi piace molto e devo dire che sei brava a scrivere :) Quindi aggiorna presto :) ♥ 

10/11/13, ore 13:23

Ehy, visto che ti ho trovato? lol
Inizio col dire che scrivi davvero bene, complimenti. I capitoli non sono ne troppo lunghi ne troppo corti. Continua presto c:
Yana dfgh

05/11/13, ore 14:46

è tornata  moncina gente, non è morta, ancora è viva e sta continuando la sua ff!!!!!
beh era ora che aggiornai, pensavo che saresti scomparsa per sempre fa efp, ma per fortuna non è così.
io seguirò questa ff sino alla fine, anche se dovrai aggiornare con periodi lunghi un mese, chiaro???
sinceramente mi sono un po' scordata la ff perchè intanto ne ho lette tantissime, perciò scusami se non sono di mente lucidissima.
questa capitolo è stato davvero bello e non si direbbe che non l'hai ricontrollato. è vero, hai fatto errori che di solito non fai, tipo non lasciare spazi o non chiudere i dialoghi, ma sono cose così minime e microscopiche...
bene, non vedo l'ora che aggiorni, sperando che non ci farai attendere così tanto ahahaha.
quando puoi passa dalla mia ff che ho aggiornato? poi ne ho postato anche un NUOVA e vorrei il tuo parere pure li. lo spero molto. a presto, ciaooooooo

04/11/13, ore 21:59

Hei! Eccomi qui!
Allora, credo che tu sappia quanto io ami questa storia, e se non lo sai te lo dico io: LA AMO DA IMPAZZIRE E' UNA SPECIE DI DROGA PER ME!
Ok, adesso che l'ho detto posso sclerare per il capitolo.
Zayn quel ti adoro finale è stata la mia morte, te lo giuro. sono quasi, ma dico quasi, caduta dalla sedia.
Poi Harry sei un co.. cosacco dello zar. ecco.
Per quale cavoletto di bruxell di motivo tu hai lasciato Waly?! Non ci provare eh! Perchè mo altrimenti fai una brutta fine ok?
Comunque sono felice che quei due ebeti si sono messi insieme.
No, Harry, non sei salvo. Ti darò la caccia.
Quindi, cara la mia mona, se ti trovi un personaggio in meno, non sono stata io, per nessun motivo al mondo.
Buona fortuna per l'idiota, dello scrittore il cui nome non si può scrivere.
Baci baci,
Manu xx

04/11/13, ore 21:12

Hello! Lo adoro! Sono troppo dolci! A presto! Baci! :* Xoxoxo! <3 <3 <3 <3

04/11/13, ore 19:18

giuro io amo questa fan fiction ** udcnb vedendo che non aggiornavi avevo pensato che tu volessi cancellare la storia :o ma fortunatamente non è così.
Nonostante tu non l'abbia rivisto non credo ci siano errori,o forse sono io che non li ho visti, ero troppo concentrata a leggere e a emozionarmi *-* cazzo ma sono perfetti tutti e due,e poi zayn judnj oddio è dolcissimo sono così curiosa di vedere le reazioni delle ragazze appena torneranno a scuola aw già mi immagino le loro facce verdi di invidia *w* non vedo l'ora.
Alla prossima :* <3

13/10/13, ore 23:35

ciaooo .. non vedevo l'ora di leggere questo capitolo .. e' bellissimo ... la coppia zayn e faith mi fa impazzire e poi zayn e' dolcissimo .. l'unica cosa che ti posso cosigliare e' di aggiornare piu' spesso ... perche' se passa troppo tempo non ci ricodimo piu' bene cosa era successo nel capitolo precedente ... per il resto non posso dire niente e' fantastica continua cosi'
baci

07/10/13, ore 16:52

Siii ce l'hanno fatta finalmente! Che dolce Zayn... Lo sapevo che sarebbe restato! L'adoro! A presto! Baci! :* Xoxoxo! <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]