Papā che cos'č il sesso?
di antonia1

18/09/13, ore 22:54

E' BELLISIMAAAAA!!!
Il momento della cena č stato TROPPO DIVERTENTE...ahahahaahahhhh ^o^

19/06/13, ore 19:26

che bella fine :') ... Scusa ancora (che rompipalle che sono, ahahah)... Mi ha fatto commuovere il fatto che lui volesse QUELLE due parole e non quelle altre che mi aspettavo ...
:')

18/06/13, ore 09:24

Bellissima, davvero! è tanto tenero Vegeta geloso!
il momento della dichiarazione è dolcissimo!
Complimenti sei molto brava!
Bacioni

12/06/13, ore 11:13

"e lui si perse dentro di lei per poi ritrovarsi nei suoi occhi."
Bellissima questa frase, davvero. Mi č rimasta nel cervello da ieri sera quando ho letto questo tuo lavoro.
Dunque... idea non innovativa, ma fortunatamente ci sono poche fic che trattano questo tema, ed una in pių non guasta mai.
Lo stile č piacevole, scorrevole, corretto. Le sviste di battitura sono perdonabili a chiunque (anche a me U.u).
Forse Vegeta si apre un po' troppo, ma č una tua scelta. Non riesco bene ad attribuire questa storia ad un perido preciso dei personaggi, non mi č chiaro se sia un pre o post Bu.
- ipotesi 1: pre-Bu: il piccolo Trunks legittimamente si pone certe domande, e con non curanza e scevro di malizia le pone al suo papā. Perō forse il suo papā si dichiara alla sua mamma con una frase d'amore bellissima, ma che forse non č da lui;
- ipotesi 2: post-Bu: Trunks č un po' pių grandicello ma certe domande non č detto che appartengano solo ai bambini di 4-5 anni. Anzi, intorno ai 10 la curiositā si riaccende e si vuole approfondire tutto, anche se in passato si sono avute spiegazioni pių che sufficienti. E qui anche il papā esterna una dichiarazione d'amore che, sė, in questo periodo gli possiamo affibbiare in toto. Dopo la scenata con Kakaroth di fronte a Kaioshin per la foto di sua moglie... non gli resta che fare la sua scenata proprio di fronte a lei. E qui incastro bene anche le parole sussurrate nel loro amplesso: Vegeta non vuole pių sentirsi dire "sono tua", ma "ti amo". Un cambiamento profondo. Non pių gelosia perchč Bulma č ROBA SUA, ma gelosia perchč Bulma E' SUA. E, pariementi, egli vuole essere l'unico per lei: non l'unico PROPRIETARIO, ma l'unico UOMO, amato, compagno di vita e di letto.
Che altro dirti...
Complimenti, continua cosė!

12/06/13, ore 10:53

Allora, rieccomi qua.
Si devo dire che la tua storia č molto bella,
Troppo puccioso Vegeta che č geloso di Bulma ooohhhh.
Hahaha, ma si sa come sono i bambini e Trunks in quanto a curiositā non sembra proprio da meno.
Se vuoi un consiglio dovresti provare a descrivere meglio le scene pių importanti, soffermandoti sulle emozioni di lui č di lei.
E occhio alla punteggiatura, ci sono un po' troppe virgole dove ci starebbe un punto.
Ok, per la tua gioia mi dileguo
One kiss
A poi