I can't be far from you
di lunatjc

13/06/13, ore 17:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA.
BITCHES I'M BACK.
Brava -C.,brava,bene o male hai seguito i miei consigli,ora,usa il carattere normale per narrare,il corsivo per i flashback e il grassetto per i dialoghi,ok?ORA DIMMI,NON SONO UN GENIO?skstm.
Poi..non curi i dettagli!I nomi si scrivono con le maiuscole uffi.
Comunque sei davvero brava..
Continuerò a seguire la storia.
Ciau :*

-V.

13/06/13, ore 01:14

Capitolo stupendo!
Mi è piaciuta tantissimo la frase ''Ascolta Gandhi, domani lascia a casa i tuoi pensieri da quattordicenne, e cresci, il mondo è cattivo.''
E poi.. il finale mi ha messo ansia, giuro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi continua appena puoi!

Posso darti solo un paio di consigli?
Attenta alle virgole! La virgola deve essere attaccata alla parola precedente e staccata dalla seguente. (Quindi devi scrivere "Sì, sono io" e non "Sì,sono io". Te lo dico perchè se vai nel regolamento di efp o semplciemente nella lista delle fan fiction da leggere, trovi questa regola, e siccome su efp sono molto pignoli potrebbero cancellarti la storia e sarebbe un peccato, siccome è bellissima!
Poi ti consiglio di andare a capo quando scrivi i discorsi: per i lettori risulta tutto più scorrevole e fluido, non so perchè. ahahah
Anyway, la storia è fantastica e non posso non farti i miei complimenti!
Scrivi davvero benissimo!
Un bacio!
-Mariapia :)

12/06/13, ore 14:53

Oh,cielo,mi fa male la testa.
Cioè è fantastica,comunque volevo solo dirti che..il carattere corsivo non va bene è troppo..corsivo,fa venire il mal di testa.
Poi..non dovresti scrivere tutto al centro,scrivi da destra verso sinistra,va da capo (?) ogni tanto, e..non usare le virgolette sono irritanti lol.
Poi..quando un personaggio deve parlare non scrivere "così" ma -Così,insomma è più figo,skstm.
Cooooooomunque nel complesso la storia è A-S-D-F-G-H-J-K-L,mi esprimo come una foca in calore,ma vabbè,dettagli.
Ok,dopo una recensione millenaria mi dileguo.
Ciau.
No,ciauz.
Bacini-ini-ini.
No.
Mi dileguo davvero.
Ok.
Ciau.

COMUNQUE LA STORIA E' FANTASTICA.

'e dileguati!'
sì ho una coscienza,c'è in tutte le ff,ma ti prego non metterla,oppure mettila..ma deve essere simpy.

OK,MI DILEGUO,MA SERIAMENTE,CIAU. :*

12/06/13, ore 00:16

Ehilà, non vedevo l'ora di leggere questa fan fiction e.. non me ne sono affatto pentita!
Non posso fare una recensione lunga, essendo solo il primo capitolo, ma posso dirti con sicurezza che scrivi davvero molto bene e hai una mente geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai al più presto.
Non so che dirti, ci tenevo semplicemente a farti una recensione: ne meriti tante tante!
Un bacione.
-Mariapia ♥

11/06/13, ore 20:28

Beeeeello continuaaa mi piace sei davvero brava a scrivere continuala presto ;)