…Un candido giglio…
di Adelhait

08/07/14, ore 20:57

Nonostante la serietà e la tristezza per la morte della giovane ragazza, questa one shot è fantastica. Mi sono piaciute molto le prime righe, soprattutto vedendo come legavano tra di loro le parole finali di una frase con quelle iniziali della frase successiva, come se fosse una storia. Un bacio, Tess

29/12/07, ore 12:15

Come sempre sei bravissima a far esprimere i senntimenti di Sesshy.Una shotty triste ma delicata come il titolo k gli hai dato.Un bacio e nn essere triste!kisso!

28/12/07, ore 15:35

come potevca mancare un mia rece ad una shot così bella? ero sull'orlo d piangere.......... solo tu riesci a descrivere così bene i sentimenti di sesshy........... non essere triste!!!! tanto poi passa!! un bacione grosso grosso a te e a qst fic ke finisce come le altre nei preferiti!

28/12/07, ore 10:59

Davvero bellissima, è triste e delicata. Brava.

27/12/07, ore 21:31

molto triste ma stupenda bravissima kiss

27/12/07, ore 21:11

no,che tristezza,bellissima ovviamente,nn so ke dire. molto bella,semplice me bella. è triste immagginare Rin che muore e Sesshomaru in quello stato,ma tu hai reso perfettamente l'idea. complimenti, baci baci

27/12/07, ore 20:53

BELISSIMA. Assolutamente, interamente, bellissima. Ti invito a scrivere su una storia.. magari come protagonisti proprio sesshomaru e rin. Hai stoffa. Complienti. Un bacio