we are infinity
di anne_95

03/07/13, ore 12:26

Ciao bella, sono fedelissima e anche questa volta ti lascerò una recensione! Allora credo che questo capitolo sia scritto molto bene, finalmente Louis e Avril si sono concessi l'uno a l'altro! Ho apprezzato anche il colpo di scene a fine capitolo, cioè il ritorno del padre di Avril. Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che ci siano altri colpi di scena. Baci xx

02/07/13, ore 14:44

continua, non voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, sei molto brava a scrivere certo cose eh ;D

27/06/13, ore 12:42

Continua ti prego *-* ah e non importa, anche io non vado bene in grammatica AHAHAH

26/06/13, ore 07:22

wow,è bellissima.
Anche se non hai recensioni ti prego coontinua *--*

18/06/13, ore 17:01

Ti prego continua, è bellissima asdfghjkl *-*
P.S. Ricordati le virgole cretì:D <3

15/06/13, ore 02:27

Penso che la tua fanfiction sia davvero bella, continua così! Non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo! A già complimenti per la canzone che hai citato: made in the Usa! Sei una lovatics?

12/06/13, ore 15:03

questa fanfiction è bellissima continua a scrivere... non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo :D

12/06/13, ore 09:20

Ciao:)
Sono una nuova lettrice.Capitan ovvio!
La storia è bella ma usa l' html.C'è l'editor su efp!
Bene io vado.
Continua al più presto!
Xx Gilles.

12/06/13, ore 09:08

Bella la tua storia, non vedo l'ora che pubblichi il 3 capitolo. Magari dovresti descrivere di più i particolari e le scene, ma comunque è sempre una storia interessante