Innocence
di Ukki

03/09/16, ore 21:55

Bellissima ma serebbe stata ancora più bella se fosse stata a piu episodi dove i 2 preparavano la fuga per mettersi insieme per sempre😍

25/05/14, ore 08:10

E, dopo averla letta per la trecentoquerantanovemillesima volta, eccomi a recensire u.u
Intanto: è bellissima. Poi, amo il tuo stile, davvero, mi sto sciogliendo come un dannato ghiacciolino ad agosto.
Shawn ** è la cucciolosità (?) fatta ragazzo, ma Byron.
Dannazione, Byron.
è caratterizzato benissimo, il suo pensiero viene fuori con cattiveria da ogni riga della Fic, è una cosa che adoro. Apprezzo un sacco che la mentalità del personaggio sia così chiara ed evidente per il lettore.
Ok, non sono abilitata a scrivere recensioni decenti >.<
Comunque, spero si sia capito quanto ho adorato questa storia ** (Che infatti vola nelle preferite seduta stante)
Dragon

Stile e lessico: 4/5
Originalità: 8/10
Caratterizzazione dei personaggi: 3,5/5
Gradimento personale: 3/5

La fic era carina e il tuo stile per niente male: l'unica cosa per cui io e Alicchan abbiamo storto un po' il naso è stata la caratterizzazione e il fatto che Shirou è stato dipinto un po' come un cucciolo indifeso che rischia di essere stuprato ogni venti secondi, anche se verso la fine è sembrato di no -sembrato, poi non so se volevi così o meno (?).

Totale: 46,5/60

Appena avremo finito con le recensioni ti invieremo la classifica. Ti ringraziamo per aver partecipato al contest ♪
Saluti,
Mya e Alicchan ~

28/06/13, ore 07:12

Macciaooooo Ukki-chan!
Qui è sempre la vecchia, cara, pazza Aricchan!
Scusa il ritardo nella recensione, è che sono stata via.
Come sempre, grammatica ed ortografia erano corrette, quindi, complimenti!
La storia poi è bellissima!
Fantastico! Io l'ho sempre pensato che Kageyama usasse i ragazzi della Zeus per scopi... vabbé, lasciamo perdere.
E Shirou poi è fenomenale in questa fiction, davvero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e fuggo, perché tra poche ore parto per l'Inghilterra.
Besos <3
Aricchan

12/06/13, ore 14:31

Ukki * spupazza l'autrice *
E' davvero bellissima.
Quei due sono stra teneri insieme :)
* scuoricina cuori blu *
E' davvero bella.
Non ho notato errori.
Scusa ma devo andare a studiare.
Uno stra mega abbraccio
Met

12/06/13, ore 14:24

Ciao Ukki!
Ed eccomi qui come ti avevo promesso questa mattina!
Kageyama: E non scordiamoci di me, fedele accompagnatore delle ragazze che fanno l'esame!
^^'' Scusalo, è un po' arrabbiato perchè quest'anno abbiamo dovuto posticipare le vacanze a causa dell'esame!
Non studiare troppo per l'esame orale, Juddy si preoccupa per la tua saluta, sai?
Kageyama: E vorrei anche vedere siete spo....
*gli viene tirata una pentola addosso*
Stai zitto vecchio rimbambito e pensa a come stai trattando i tuoi ragazzi! Sei solo un povero pedofilo!
Kageyama: E' davvero così che la pensi?
*Juddy fischietta incurante*
Nooooo, carissimo, figurati! ù_ù
Comunque anche io sto studiando tanto per l'esame, non temere! Ora però dobbiamo affrontare la prova di matematica, ti rendi conto???!!!
Kageyama: Ma iniziare la recensione no, eh?
Hai ragione è che sono ancora nella modalità del tema di italiano dove bisogna scrivere tanto! ^^'' Pardon Ukki!
Allora, passiamo alla storia!
Kageyama: Era ora! Tra Ukki che mi ha fatto diventare un pedofilo e te che mi stai rompendo le scatole da una vita mi state facendo voglia di andare in vacanza ai Caraibi con il mio caro Afuro-chan!
Non osare brutto cavernicolo che non sei altro!
Kageyama: Va bene, va bene non oserò!
Ok, Kage-chan! Carissima la mia Ukkina (?) hai fatto davvero un buon lavoro!
Kageyama: Ceeerto! Anche se ti aveva già anticipato tutto a scuola!
^^'' Questo è un capitolo a sè, oki?
Il povero Afuro vestito da Afrodite mi ha fatto un po' pena, sai?
Non è che ti sei condizionata sentendo quel racconto osceno (O_o) della nostra prof di italiano, vero?
*occhiolino*
E' costretto a portare una maschera di trucco che lo costringe a celare i suoi sentimenti! Non può nemmeno tirare uno schiaffo a quell'ubriacone pervertito o ammazzare Kageyama con un mitra! Ma che mondo del cavolo è?
Kageyama: Se non ci fossi io sarebbe un mondo peggiore!
^^ Per una volta hai quasi ragione!
Però a ben pensarci tutti i personaggi di Inazuma Eleven sono costretti a celare le loro emozioni, non ti sembra?
Kidou (♥) per uno stupido che lo ha adottato e un Comandante raggrinzito.
Kageyama: Non stai parlando di me, vero?
Natsumi per motivi a noi ignoti.
E Afuro (a parte le nostre perverse immaginazioni erotiche O/////O) idem.
E poi Shirou.... Oh, santissimo Yuuto (?)!
E' stata una piacevolissima visione!!! ♥♥♥♥
Il nostro tuo secondo dio! :P
Kageyama: Ti ricordo che devi andare a studiare matematica e riposarti un po' per il compito di domani?
No, Kage-chan! Allora io vado a scrivere un po' di sciocchezzuole (?) a domani, Ukki!
Per me sarai sempre la meglio!
Kageyama: Quante sdolcinatezze inutili!
Non puoi capire!
A domani, sorella (?) (non ero tua ???)
Un bacio
Juddy ♥♥

11/06/13, ore 23:52

Arte. Pura arte. Il modo in cui scrivi, é... Indescrivibile. Questa storia é la mia preferita in assoluto, non ho mai letto nulla di meglio, davvero. È... Toccante. Non so se questo era il tuo obbiettivo ma... La storia ha un che di poetico e commovente. Adoro la drammaticità delle espressioni, delle parole e delle tematiche. Mi hai colpita. Mi hai colpita davvero. Baci Gio

11/06/13, ore 22:58

Ora la Afuro x Shirou mi piace **
Avevo già letto su questa coppia ma questa fic è veramente strabiliante ♥
Oddio, poverini quelli della Zeus >_<
Pervertito Kageyama è_é insomma, va in cerca di bei ragazzi per "divertirsi con loro"?
Shirouuuu cucciolo io l'ho sempre saputo che ogni volta rischia di essere stuprato >_<
È irresistibile *ç* ora divento peggio di Kageyama -___-"""
Però dopo tutte queste ... tematiche delicate la fic mi ha lasciato ugualmente una traccia d'amore ...♥♥♥
Che carini **
Ora la smetto, eh.
Ciau ciau da Tety ^-^

11/06/13, ore 22:39

Ukki-chan!
Ciao, come stai cara? Spero bene.
La fic è davvero bella, un po' triste all'inizio per quanto mi riguarda.
Terumi me lo fai sempre piacere moltissimo... voglio dire, non lo fai mai esattamente casto e angelico, ma come lo fai tu io lo amo!
Davvero! Shirou invece è terribilmente dolce, anche lui mi piace molto!

Ho solo un fratello, ma non credo che tu gli piaceresti

Allora crede bene, neh?
Sono contenta di aver visto qualcosa di tuo nella home page del fandom.
Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo.
Oddio veramente sono andata a leggermi qualche capitolo della fic sulle Mary Sue però quello non conta (?)
Comunque ora devo andare.