ßlack • Everything is black...
di _Littles_

22/08/14, ore 01:56

O MIO DIO
O MIO DIO
O MIO DIOOO
Perchè? Perchè un finale così triste?
Dio mio, mi hai ammazzato.
Un finale così triste e commovente allo stesso tempo.
Sto morendo.
Come hai potutooo?
'I LOVE YOU LOU hl'
'I LOVE YOU TOO lt'
Lacrime, lacrime ovunque.

28/08/13, ore 16:19

Storia commovente, poveri avevano tutta la vita davanti! Comunque è una storia interessante! *__*

03/07/13, ore 21:46

la storia è stupenda *_* , a me piace tantissimo ,*-*, si vede? looool, mi piacerebbe se leggeste la mia storia perchè voglio sapere la vostra opinione :) ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1866849&i=1    :)

30/06/13, ore 21:45

Ciao tesoro :)
Questa ff mi aveva incuriosita molto e mi è venuta voglia di leggerla :) direi che ho fatto davvero bene perché è bellissima!
Triste, ma bellissima! Mi piace come descrivi gli eventi e anche come è strutturata: il tempo che passa e le parole che hai usato.
Giuro che alla fine ho pianto! Povera, mi dispiace tantissimo!
Però poi anche Lou si è ucciso, quindi fa pensare che teneva davvero a lei. La trovo una cosa davvero romantica :')
Complementi! :)

20/06/13, ore 22:41

a me piace come quella di Austin e Ally, si è vero inizia deprimente e non fanno i due innamorati un bella fine . ma questa storia , secondo me, è bella perché non finisce come tutte le altre con lui e lei che si mettano insieme è originale , a me piace,(ok forse ho detto troppe volte che mi piace è solo che è vero) ,è per questo che la metto nelle preferite e nelle ricordate.
sei brava a scrivere dai un profondo significato che con quella che ho letto e questa penso che l amore no si po fermare (poi se ho sbagliato il significato scusa) .
clelia2001

15/06/13, ore 02:52

woow. .. prima di tutto scusa l ora.ma neanche io riesco a dormire
e poi... questa FF é bellissima. se devo essere del tutto sincera. inizialmente non mi é piaciuta. forse perché subito è diventata una "bad girl" poi però alla fine ho quasi pianto. giuro... bellissima... sei portata per.le one -shot