la bella addormentata nel bosco.
di LifeCristal

11/09/08, ore 16:12

che carinaaa!!! Bella l'idea di Rin figlia di inu e Kaggy. Davvero molto carina. e poi una favola, ogni tanto ci sta ^_____- qualche volta è giusto sognare. Anzi! Senza sogni e volontà di seguirli, non ci sarebbe la speranza. Brava! Bacio, lala ^^

28/12/07, ore 16:16

a parte alcuni errori d grammatica la storia è davvero carina!^^ adoro la storia della bella addormentata nel bosco ma la mia assoreta nn me lo lascia mai vedere ç__ç XDXDXD kiss

28/12/07, ore 14:40

Molto carina come storia e poi adoro la bella addormentata nel bosco, infine Sesshomaru come principe e Rin principessa che bello, che invidia voglio anch'io un bacio così XD. Però devo farti alcuni appunti, sai ho trovato qualche errore che rende il racconto poco scorrevole, come anche la mancanza di punteggiatura, devi anche mettere sempre la maiuscola ai nomi dei personaggi. Però questo non toglie ch'è davvero carina, un bacio e auguri di un buon anno anche a te

28/12/07, ore 13:16

*-* che bella! era da tempo che pensavo ad una cosa del genere! io adoro le storie della bella addormentata, cenerentola, bianca neve, ariel, ecc...*-* e poi il principe era SeSsHoMaRu!!! *-* BRAVISSIMA!!!

robyryan
28/12/07, ore 12:25

wow davvero studenda ... la cosa + bella è sta ta imm tutti i xsonaggi di inuyasha in quel cartone ... bella mi è piaciuta...nn vedo l'ora che ne scrivi altre ... buon anno a tutti

28/12/07, ore 00:11

S-T-U-P-E-N-D-A!!!! scrivine presto altre!!!!! Sesshomaru principe,poi,era troppo bello!!!!(lui è solo mioooooooooooooooo)!!!!cmq bravixima!!!!

27/12/07, ore 23:16

ciao tanti auguri di buon anno anche a te e complimenti è davvero molto bella e poi io adoro la bella addormentata nel bosco ancora bravissima, scrivine presto delle altre! kiss