Un premio per il vincitore
di LadyDaredevil

14/08/15, ore 17:37

Storia molto bella perchè è fortemente passionale ed erotica intrisa di una parvenza di romanticismo che non guasta mai inoltre adoro il finale per il semplice fatto che fa capire al lettore che prima o poi i due giovani ammetteranno finalmente di amarsi imbarcandosi in una relazione stabile e duratura senza omettere il fatto che prediliggo la coppia Draco x Harry su tutte le altre in questo fandom per un semplice motivo: sono assolutamente perfetti insieme!.....Ottmo lavoro !
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 05:51 pm)

26/08/14, ore 22:12

oh caspita! io non devo leggere queste storie a quest'ora! Fai venire voglia anche a me di scriverle! Ah Malfoy Malfoy..Naturalmente io tengo per lui...Essendo una Serpeverde! Non comprendo bene come il biondino si sia fissato co n Potter ma, beh, se vuole tenerselo come giochino personale può farlo...
Ok, la smetto di essere così scema xD Bella storia

04/08/14, ore 17:30

Davvero una gran bella storia, complimenti!!

E, spero davvero che scriverai un seguito.

29/07/13, ore 01:38

No, sul serio, è una ff grandiosa!!! Le descrizioni sono magnifiche, tanto che me li sono proprio visti davanti! Mi piaciuta tantissimo! :)

28/07/13, ore 12:34

Finalmente recensisco una tua storia! :D
Beh, che dire... è bellissima! Leggere come Harry faceva impazzire Draco mi ha divertito molto! Povero il mio biondo! xD
Ma alla fine ha "preso" quello che voleva, facendo cedere Harry!

I personaggi sono molto IC e mi piacciono, sono i classici Harry e Draco che pur provando qualcosa per l'altro continuano ad essere molto competitivi!
*vomita arcobaleni*
Che altro dire? Sei bravissima! La lettura filava liscia come l'olio ;)

Roby♥

09/07/13, ore 21:16

Ecco, Draco da seme fa più Draco Malfoy! Ora lo riconosco ahaha bella! Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluente, un tipo di lettura che non stanca e poi se c'è dello yaoi.. :3 vado a darti fastidio su altre storie, e ti aggiungo tra gli autori preferiti! :D

09/07/13, ore 21:06

Bene! Sto leggendo anche questa ora e-- oddio, io mi sono sempre immaginata Draco come il seme ed Harry come uke D: però devo dire che Draco funziona bene da uke-viziato-incompreso-e-incazzoso.
Se ti posso dare un consiglio a livello tecnico, quando si tratta di separare delle scene io metterei dei segnetti, tipo tre asterischi o cose così, perchè se c'è un cambio di scena all'inizio può sembrare un po' confusionale.. Tipo così:

Prese la scopa e lo raggiunse in fretta.

(1 scena, finale) La partita lo stava aspettando.

***

(2 scena, inizio) “Cazzo!”

così magari sembra più ordinato.. Non lo so, il mio era un consiglio, poi puoi pure darmi un crucio :P nel frattempo passo al secondo capitolo!

16/06/13, ore 16:14

WOW!!! Che intensità! Questa seconda parte era perfetta!
Sono storie come questa che mi fanno sempre re-innamorare delle Harry/Draco (o meglio Draco/Harry, in questo caso, XD).
Comlimenti! questa volta scorreva liscia come l'olio!
A presto,
Sam.

15/06/13, ore 16:02

letta con piacere , molto interessante un seguito futuro sono molto curiosa di sapere che regole ci sarebbero spero che ci penserai . bravissima lo letto di un fiato e mi è piaciuta tantissimo erano così belli i particolari della doccia hahaha ciao

15/06/13, ore 16:02

Che carino draco...quasi che lo vedo mettere il broncio come un bambino a cui hanno portato via le caramelle prima di pranzo!!! Questo capitolo pure mi è piaciuto! La lemon ancora non è sublime ma...nemmeno è male! Non hai reso la dominazione marcata nè dalla parte di draco nè da quella di Harry...ammetto che per tutto il tempo ho pensato che Harry all'improvviso avrebbe rimesso draco al suo posto ma...va bene così! Ovviamente spero vivamente che nel sequel vi sia più attaccamento sentimentale del biondo al moro!!! Non vedo l'ora che lo pubblichi! Comunque...brava non male!!
Bye!

15/06/13, ore 00:54

Questi due giocano a fare la guerra, in realtà fanno solo l'amore xD comunque sono felice che Draco si sia preso la sua rivincita e poi sai che io sono sempre d'accordo sullo scambio di posizioni e ruoli..pure con loro due, non credo che potranno sottomettersi l'uno a l'altro facilmente. Comunque Malfoy che fa il simpatico..che divertente -“Io la lingua la uso per cose più importanti” complimenti, com'è languido! purtroppo sono sposata e ho già mille amanti, e non posso far nulla, altrimenti avrei partecipato ai loro giochetti..anche facendo l'arbitro è buono. Chissà se continueranno a fare le loro cosucce, non so perchè ma ho il presentimento di si. Hai fatto bene a concludere con questo capitolo, così la storia non è incompleta ed è anche scritta e raccontata meglio dell'altra...e poi se l'ispirazione chiama, bisogna rispondere! :)

15/06/13, ore 00:45

Ehilà! sinceramente non me la ricordavo bene la storia, solo verso la fine mi è venuta in mente qualcosa e poi ho avuto la conferma che si trattava dell'armadietto leggendo le tue note! comunque non c'è bisogno di dirlo, ma si nota la differenza (anche perchè ho riletto pure l'altra nel frattempo), per il tuo modo di scrivere e per le descrizioni. Siccome non sono rimasta tanto sorpresa da come sono finite le cose (ma va!!) ora vado a leggere il seguito! non so perchè hai ripreso una storia vecchia, io non l'avrei mai fatto, faccio finta che non esistono lalala...comunque hai fatto bene, visto che ci riesci è bello che le continui o le riscrivi (anche perchè non è la prima volta)
Comunque devo dire che mi dispiace un po' per Malfoy, ma sono sempre dalla parte di Harry, anche se passano gli anni non c'è niente da fare :) però spero in una sua rivincita chissà (o anche no xd)

13/06/13, ore 07:17

Infatti Malfoy gentile da i brividi :-P.
Ma mi è piaciuto Harry sul finale, soddisfattissimo di se fa incazzare Dracuccio bello che sperava in qualcosa hihihihi :-D

12/06/13, ore 22:53

W-wow! Si è ribaltata la situazione iniziale! Non me l'aspettavo! (Da questo avrai capito che non ho letto la prima che hai scritto... XD)
Povero Dra-cucciolo... Voglio proprio sapere cosa si inventerà adesso...
Mi è proprio piaciuta complimenti! Ti segnalo solo due cose che hanno reso la lettura leggermente difficoltosa... più o meno a metà usi spesso "suo/a" riferendoti sia a Draco che a Harry e dopo un po' non capivo più cosa fosse di chi. In questo caso, visto che il POV è una terza persona di Harry ti conviene usare riferendoti a lui un "proprio/a" e per Draco "suo/a". La seconda cosa è che nella parte finale quella con il dialogo (soprattutto le prime due battute) è difficile capire chi sia a parlare, o almeno così è stato per me.
Sto facendo la pignola, ma sono quelle piccole cose che rendono difficoltosa la lettura... XD Poi sei liberissima di mandarmi a quel paese, dopotutto non sono un insegnante di lettere, ma solo una commentatrice che probabilmente non si farà più sentire. XD
Spero tu non ti offenda,
Sam.

11/06/13, ore 22:52

Mi ricordavo infatti di averla già letta! Spero che per il seguito draco sia più chiaro su ciò che vuole (ovvero un certo grifone indecentemente-e inconsapevolmente- sexy!)! Mi piace che sia il biondo a volere e ricercare il moro e davvero non vedo l'ora di leggere il sequel...sperando che draco non mi deluda mollando al primo tentativo e ripiegando su qualcun'altro!! Staremo a vedere! Nel frattempo...questa shot è davvero carina (non riesco però ad esserne coinvolta visto che non concepisco una sconfitta di Harry in generale...figuriamoci a quidditch poi!)! Tuttavia la lemon lascia MOLTO a desiderare e spero in qualcosa di più per il futuro...diciamo che mi è piaciuta solo la scena della doccia (dove ho trovato Harry eccitante) e quella nota di Dominazione da parte del moro assecondata da una sorta di Sottomissione del biondo!
Bye!