Di leggi fisiche, meduse geniali e chiome bizzarre
di White Dreamer

Ciao!  la storia è molto carina e divertentexD Mi piaciuto leggerla, abbiamo  che fare con un naruto e Sasuke molto particolari, nel complesso sono stati ben caraterizati, li hai adattati alla situazione che volevi ricreare. Lo stile, non è male, la lettrua scorre bene,   riesci a mantenere viva l'attenzione del lettore, un buon italiano a parte un piccolo errore: "Non usa nessuna crema..." invece di "Non uso". Nulla di che^^
Mi è piaicuto molto coem Sasuke e naruto interagiscono, questo loro non soportarsi ed attrarsi, anche i personaggi secondari  che fanno da sfondo sono molto divertenti ed arricchiscono tutto. Il finale  aperto è stata una bella trovata, non te l'aspetti, per cui risulta molto originale.
Kiss

Risa

Ciao, anche se confesso che mi sarebbe piaciuto leggere il continuo con lemon annessa, mi è piacita un sacco questa storia, sono sicura che avrebbero continuato a litigare anche durante l'amplesso, tranne in alcuni momenti per esigenze di fiato e di soddisfacimento ovviamente.
Mi sono divertita, è scorrevole e ben scritta, anche se forse dovresti rileggerla perchè ho trovato qualche errore di vario genere, quindi sperando di farti cosa gradita ti segnalo alcune frasi: “ma cosa sto cui a lamentarmi,”, “Lui ovviamente se le scrollata di dosso.”, “con tanta di mini-diploma annesso.”, “E si lo che sei brutto come la fame”, “Come puoi vedere la signorina a portato da mangiare al mariti…”, “Strinse di più al braccio al se,”.
A parte questi errori è venuta davvero bene e quando sono arriavata alla fine mi è dispiaciuto molto.
Alla prossima, kiss

com'è possibile?!? non ci sono recensioni?!? no. Se questa meravigliosa ff non ha recensioni uccido qualcuuno. Per esempio Lui *indica un omino e gli spara (?)* .. ecco si... il concetto di questa prima frase è : MAGNIFICA, ULTRA MEGA FANTASTICA !!! sul serio è stupendissima, ho riso come una deficiente XD ma poprio una deficiente ... della serie mia mamma mi guardava in modo piuttosto confuso e forse spaventato.. probabilmente ha chiamato l'esorcista O_O beeeeeeeene dove ero rimasta? ah si. Basta era , è e sara (?) una ff bellissima u.u e il modo di scrivere! non dire che non è dei migliori perchè è migliorissimo u.u.. ok la smetto di dire cavolacchiate ( cavolate più stupide del normale *spiegazione*), comuqnue davvero mi è piaciuta molto :) non so se hai intenzione di scrivere altre shot o anche long (*ç* looong) su questo meraviglioso fandom.. io ci sarò e ti commenterò buauhahahuahuahuahauha.. oddio sembra una minaccia... o forse lo è ... buauhauhauahuahau ( scusa è il caldo XD)

Davvero molto carina, mi piace lo stile che hai usato, così ironico e divertente (d'altronde Sasuke e Naruto non possono che essere così).
La trama di per se non è nulla di così originale, ma i piccoli riferimenti che ricorrono anche al manga come ad esempio la "laurea" infermierista di Sakura ecc.. sono dei dettagli ben pensati. L'unica cosa che ti consiglio è di rileggere la storia perchè ho visto parecchi erroracci, come "ha" senza l'h, un "cui" che dovrebbe essere "qui" ecc...
Comunque sia mi piacerebbe leggere presto qualcos'altro di tuo (:
alla prossima,
kagchan