Guilty
di ScarlettIvyCH

19/10/13, ore 20:32

come ti ho scritto su fb, è un racconto piuttosto particolare, tutt'altro che brutto, per cercare di inquadrarlo direi che è sulla scia di quella del treno, per la gran parte ha un aspetto ordinario, o comunque non troppo stravagante, poi a un certo punto arriva il colpo di scena come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo il tutto al punto da far pensare che si tratti di un sogno. ecco, direi che il termine preciso è sconvolgente. cos'altro posso dire? continua così, le tue storie sono davvero belle, anche se un po' spaventose

12/06/13, ore 13:35

Brividi, brividi...
Davvero molto intrigante, scritta in modo eccellete e portata avanti con un alone di mistero che rende appassionate sempre più ogni riga. Mi piace davvero, sarà che questo è un genere che adoro ma.. fantastico lavoro, davvero C:

11/06/13, ore 23:51

oddio, venire citata in una tua FF fa sempre emozione :'3
no, seriamente, a questo giro ho fatto più lavoro del solito >.>
comincio a pensare di avere più futuro come Ritsu che come scrittrice T.T che cosa desolante...
ANYWAY, mi è piaciuto davvero lo spunto - era un pezzo che non sentivo parlare di questo genere di storie, sai? / ne ho mai sentito parlare prima d'ora? (ricordo che mi veniva in mente qualcosa mentre la leggevo, ma sono così complicata che BOH!)
mi ha fatto davvero piacere leggerla, betarla e parlarne insieme, è davvero soddisfacente tesoro mio <3
ti voglio un bene dell'anima e continua a scrivere bene come fai sempre v.v
tua,
Alex :*