Solo
di betabi

12/06/13, ore 09:08

Anch'io adoro Remus moltissimo e lo ammiro immensamente per la sua forza e la sua determinazione. E' sicuramente una persona problematica, ma con quella maledizione che lo affligge, come potrebbe essere altrimenti?! Però, nonostante la tristezza di fondo ed il dolore fisico e morale, causategli dall'essere un licantropo, ha comunque la volontà di lottare e anche di dare aiuto, conforto e speranza a chi gli sta accanto.
Hai reso bene l'idea di come si senta ancora una volta solo e disperato, e a sottolineare che anche lui ha sofferto moltissimo per la morte di Sirius. Ha perso in un certo senso il suo amico per la seconda volta, e questa volta per sempre :'((
Dai libri non risulta tutta questa sofferenza, la Rowling ha sorvolato come fosse un fatto di nessuna importanza per Remus >.<
Va beh! Brava ^^

12/06/13, ore 00:12

Bhe certo non è solo Harry ad aver sofferto, ma anche il caro e sfigato (lasciamelo dire) Remus. Triste e malinconica questa FF, come la notte hai scelto proprio l'ora giusta, però dimentichi che Remus può ancora sorridere, certo la guerra stà iniziando ma per la prima volta, incontra l'amore. Rallegriamoci :)