19.05.13 - I'm here for.. YOU
di Blue_

12/06/13, ore 10:57

Sono la testimone(?) ahahha ♥
Giu smettila di farti segone mentali. Perchè tu sai scrivere, sono io che non ci riesco:-)
Comunque come ti ho detto in chat è bella perchè sei riuscita a trasmettere quello che Harry provava, per lo meno a me, anche se non li seguo hahaha
QUIIIIIIIIIIINDI finisci di scrivere anche le altre e pubblicale che le voglio leggere, ok? ok:)))))
Bbye~ ♥

Ps. Un giorno ci sarai anche tu sotto quel palco.

12/06/13, ore 02:28

GRAZIE..grazie per avermi fatto rivivere ogni singola emozione che avevo durante il concerto quel giorno..quei momenti magici che ricordavo con felicità ma anche con tanto dolore per il fatto che erano li davanti hai miei occhi e dopo un tempo che è sembrato sia eterno quasi irreale sia passare troppo veloce.Davvero grazie mi hai fatto piangere, ma non erano lacrime di tristezza erano pure lacrime di felicità, di orgoglio verso quei cinque ragazzi che la notte del 19 maggio 2013 hanno illuminato ogni mio sorriso e mi hanno reso la persona più felice del mondo, trasmettendomi ogni genere di sensazione dall'eccitazione di vederli alla paura di perderli. Ho appena riguardato il video che ho sul cellulare e sono stata scossa da milioni di brividi ti ringrazio semplicemente..e ehm scusa se sembra strano il mio discorso ma volevo ringraziarti davvero :)