Alba d'inverno
di Morgana_82

21/06/19, ore 15:46

Ok lo so, arrivo in ritardissimo ma l'ho scoperta solo ora😅
Ci tenevo solo a dire che l'immagine della volpe mi è piaciuta un sacco perché rispecchia a pieno la figura di Loki, il furbo tra i forti, prima accerchiato e in pericolo ma quando è solo si scatena il suo rancore e si ciba delle carni dei suoi iniziali aguzzini, sperando di arrivare al Cacciatore.

Non so se il cacciatore sarà Odino, Asgard in generale o più semplicemente Freyr, continuerò la storia per scoprirlo. Complimenti ancora e prometto che arriverò a leggere anche qualcosa di più recente, se hai continuato a scrivere altro dopo questo.😘

18/06/13, ore 23:03

Per ora ho letto solo il primo capitolo quindi non posso dire molto sulla trama,ma a il tuo modo di stile mi intriga.
Non c'è ooc o nulla di banale, è davvero scritta bene e in modo maturo.La mia scena preferita è stata quella di Frigga e Loki.Complimenti:)

13/06/13, ore 14:06

Che dire... con il tempo stai decisamene migliorando!
I periodi sono più articolati e meno paratattici, e anche l'uso della punteggiatura è decisamente migliorato.

Non conosco bene i personaggi di cui scrivi, per cui non posso esprimere un giudizio su quello, ma la storia mi pare interessante.
Sono curiosa di sapere coma va avanti, spero tu non ci metta troppo, come il tuo solito! ;)

Buon lavoro, amica mia!
A presto.