Missione impossibile.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/23, ore 17:37

Chiedo scusa per non aver recensito questa fic molti anni fa! Mi sono accorta che era nella lista delle storie da recensire e così ne ho approfittato per rileggerla con gusto! Goku tontolone è sempre un amore e gli perdoniamo tutto ^^ Se si potesse immaginare un ipotetico scenario della coppia Goku/Chicchi da neo sposini direi che questa potrebbe definirsi la storia più azzeccata, soprattutto per descrivere la loro prima volta e la scoperta delle gioie (e dolori) matrimoniali ahahahah! Una bellissima e simpatica fic! Un vero piacere per la letteratura. Bravissima! Son Manu

13/03/18, ore 18:27

Questa fa mi ha divertito molto, soprattutto l’ingenuita di Goku. Molto bella complimenti

15/11/17, ore 23:53

Decisamente la fan fiction più simpatica che io abbia mai letto! Sarà che immagino proprio così la loro prima notte di nozze, in fondo sei riuscita ad essere fedele al carattere dei personaggi. Complimenti, davvero!

28/02/12, ore 16:37

Il terzo capitolo mia ha fatta ridere davvero molto! Nel complesso mi è piaciuta, bel finale!

03/02/12, ore 17:19

posso affermare una cosa senza essere troppo melense....E' STUPENDA! passionale! dolce! Ricca di Humor e nonostante tutto romantica! Sono rimasta affascinata leggendola! Finirà nei preferiti sappilo e credo la rileggerò molte,molte molte molte volte! complimenti ancora!

03/02/12, ore 16:47

è dal primo capitolo che rido come un matto! Questa storia è fantastica! Veramente non vedo l'ora di leggere gli altri due! complimenti vivissimi!

30/12/10, ore 22:51

ci ho pensato tante volte a una cosa del genere e credo che forse andando avanti sarà sempre di più come me l'aspettavo. Goku, il super sayan, guerriero e paladino della terra che salva innumerevoli volte il globo, impacciato a letto! fantastico. La descrizionde di Goku anche è perfetta: balbuziente, timido, così innocente! corro a leggere subito il prossimo capitolo!

02/05/09, ore 20:56

HAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDD E ANCORA HAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!! Si si è proprio Goku in tutta la sua ebetaggine e idiozia! XDDD Brava ci voleva una fic così!!! P.S. ma poi il tubo del cesso annodaò è scoppiato allagando la casa? XP

04/11/08, ore 19:52

Troppo carina questa fic!!!! Poi sei riuscita perfettamente a mettere in evidenze il carattere incerto di Goku, scommetto che se Torijama leggesse questa fic ti cederebbe il posto!!! Fatta davvero bene!! Tanti complimenti!! Goku è molto incerto, bisogna dirlo, ma all'istinto non si comanda e poi a Chichi alla fine è piaciuto, dunque tanto insoddisfatta non deve essere!!!! Magari avere un marito come Goku o come Vegeta (meglio Veggy, scommetto che è più bravo a letto e poi è più sexy, comunque anche Goku non è male!) sai che favola!!!! Ciao! Ti continuerò a seguire!!!

20/08/08, ore 01:19

Ciao lori! Sono Shiva,ti ricordi di me? Sono tornata ed ho appena letto questa tua fiction, davvero carina, bell'idea quella del kamasutra!! Com' è carino Goku con tutte le sue incertezze, e povera Chichi che ne esce pazza!!! ne leggerò ancora... attenta XD Un bacione e alla prossima!

15/05/08, ore 21:53

Oddio...questa fic l'ho letta tt d'un fiato...l'ho scoperta solo ora...è così carina! Hai rappresentato in una fic i pensieri che da un po' mi frullavano in testa...infatti un dubbio era sorto tra me e un'amica: come sarà stata la prima volta di Goku...così imbranato? Ed ecco la fic giusta! Mi sono scompisciata da ridere...povero Goku...e povera Chichi

10/03/08, ore 01:00

che carinaaaaaa *_________* è veramente perfetta ihihi sono sicura che la loro prima notte di nozze sia andata esattamente così!! che forza!! mi sono troppo divertita, è davvero bellissima complimentoni!!!

25/02/08, ore 17:35

Urrrrrcaaaaaaa ke ballllllllaaaaaaaa!!!!!!! Finalmentesn riuscita a leggere gli ultimi 2 chappy!! :D:D:D:D:D Nn so come definirla: unica, meravigliosa, magnifica...XFETTA!!!! 6 1 mitoooooo tvttb!!!

16/02/08, ore 17:38

Lory io odio kaaroth però questa era proprio ic !!! bellissima!

05/02/08, ore 11:17

Bella! Davvero divertente. Anche io me lo immaginavo così goku alla sua prima volta. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]