Flowers and pictures of us
di Haley_V

20/08/13, ore 23:32

Awww mi sta venendo il diabete con questo fluff *^*
Complimenti,è bellissima sdjuwdswejhsd
Un bacio!

14/06/13, ore 14:13

Ok, ok !
Sto recensendo con sottofondo la canzone di Harry :')
Porca la miseria, è Larry a tutto spiano! *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Ritorniamo a noi, questa shot è stupenda, come ogni cosa che scrivi!
E quello lo dice papa cocchi, è sacro (puaahahahhahah)  *w*
Quando pubblichi altre shot del genere, signorina? *w*
Don't let me gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 _________<3
La cocchi che piange *w*

12/06/13, ore 22:06

Ma tu davvero credevi che non avessi letto la tua storia? ccccccc: Secondo te che facevo alle 7 di mattina? cc:
La gif la conosco se l'hai condivisa su facebook e la storia è kjhbgvdsdfghjkjhgfdfgthjkjhygfrdefgthju ccc:
La tua FF è entrata in trance *wwww* (anzi, in trans, parliamo in inglese correggiuto (?)! :') )
Ok, vado a recensire l'altra :33 sappi che stamattina stavo tentando di non ridere quando mi hai chiesto se le avessi lette uù
xx

12/06/13, ore 02:31

Questa OS è meravigliosa. È una cosa fluffosissima e io amo le cose fluffose (tanto quanto amo l'angst...è una cosa difficile da spiegare lol) Comunque tornando alla OS,la adoro perché adoro le fanart dove hanno (adorabili) coroncine di fiori e immaginarli così a scattarsi foto è stato fghjkkl. Per la cronaca l'ho messa tra le preferite perché è bellissima e devo rileggerla prima o poi e annegare nei feels ancora. :3 Ok ti lascio ma vado a leggere la tua altra Larry :3 Ps: se vedi tutto scritto attaccato o strano è perché sono dal cellulare scusa D: Baci :* -Fab