What About Love?
di Emily Grey

09/07/13, ore 20:40

Ciao,
pensavo di recensire solo alla fine, ma arrivata al POV di Grace non ho potuto farne a meno.
Ci sono parecchi tempi verbali sbagliati.
Hai iniziato la storia con il POV di Faith al passato, ma quello di Grace lo inizi al presente per poi passare di nuovo al passato, per poi alternarli...
Non va bene.
Devi mantenere un solo tempo, oppure se è una scelta stilistica (che io comunque non condivido in questo caso) devi mettere degli spazi in modo che il lettore capisca che è fatto di proposito.
Ti faccio un esempio, tu scrivi
L'assordante rumore del campanello (se i miei non lo cambiano giuro che impazzisco) fa, come al solito, abbaiare Dorothy, il mio cucciolo di barboncino color carbone.
Non che questa visita fosse inaspettata, anzi. Sapevamo benissimo chi c'era dietro la porta, lo aspettavamo in salotto.
Andai ad aprire.

Dovresti scrivere
L'assordante rumore del campanello (se i miei non si fossero decisi a cambiarlo, prima o poi sarei impazzita) fece, come al solito, abbaiare Dorothy, il mio cucciolo di barboncino color carbone.
Andai ad aprire.

E poi ci sono diversi accenti sulle "o" mancanti, adesso mi viene in mente un "cambio" che invece è "cambiò".

Un'ultima cosa... il formato... io sono praticamente cieca, ma ne usi uno davvero troppo piccolo, metti un carattere più grande? per leggere il capitolo ho dovuto sformare la pagina con "crt +"!

Per il resto mi sembra un racconto gradevole e ovviamente continuerò a leggere.
Le mie non sono critiche negative, ma solo un piccolo aiuto per migliorare la tua storia, anche perchè, diciamo gli errori, li ho trovati solo nell'ultima parte.
Besos Mandy

08/07/13, ore 15:53

IO TI AMO PERCHÉ AMI ED!!! HAI CAPITO BENE? IO TI AMOOOOOOOOO!!!
Ok la tua storia é fantastica e io posso buttarmi nel cesso dopo questo capitolo. Austin sei un coglione.(senza offesa potevi evitare di prendertela con Faith) Ma se non lo fossi stato forse non avresti cantato Lego House...
Grace: la chiamavano 'tempismo perfetto'.
Amo la tua storia e amo te (non si era capito?) Quindi continua presto appena torni da Rimini!
Xx

08/07/13, ore 12:17

Hey, ho letto tutti e quattro i capitoli di questa FanFiction e me ne sono INNAMORATA! Hai talento da vendere! Aspetto con ansia il continuo perchè questa storia è veramente bellissima. Spero che tu la possa continuare prima di partire <3 Un bacio Jessica

06/07/13, ore 14:11

HAHAHAHHAHAHAHHAHA
'Austin mollato-da-una-ragazza-per-la-prima-volta Mahone' hahahhahahahahhah MUORO
Comunque questa FanFiction e molto bella..davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

01/07/13, ore 21:43

Bel capitolo, l'ho letto in nemmeno due minuti, continua presto..
Voglio sapere il prima possibile cosa succede tra i due.. Magari se continui per un altro pò con questi litigi tra i due lo fai un pò più interessante, ma non sò se vuoi dei consigli, se sei interessata sai come contattarmi :)
Continua presto!!

01/07/13, ore 04:39

Sei bravissima a scrivere. È bellissima. Ti prego continuala perché sennò muoio. ❤

30/06/13, ore 17:22

Anche questo capitolo è perfetto, la storia mi appassiona e mi intriga sempre di più!
Descrivi perfettamente l'atteggiamento di Faith, è sempre molto coerente, non è una di quelle solite ff in cui la ragazza sfigata di turno coglie al volo la prima occasione per gettarsi tra le braccia di Austin.
Inoltre è proprio vero che ci possiamo rivedere tutte in Faith, alla fine ognuna di noi (credo) su questo sito vorrebbe sentirsi un po' più attraente, senza sapere in realtà quanto già lo sia.
Complimenti per il capitolo, aspetto il 4 con impazienza!
Un abbraccio.

30/06/13, ore 15:07

mi è piaciuto molto! sono riuscita ad immedesimarmi benissimo e in oltre sei molto brava a creare situazioni e dialoghi! voglio il continuo il più presto possibile....

30/06/13, ore 14:52

mi è piaciuto molto, sopratutto perchè scrivi molto bene e possianmo capire i particolari della storia, molto ben fatto! continua così c:

30/06/13, ore 14:38

dal prima capitolo la storia promette bene! mi piace tanto, in più c'è austin!!!! continua, hai un gram bel potenziale c:

29/06/13, ore 11:56

Anche questo capitolo è scritto molto bene, e trovo che Faith sia una ragazza in cui è facile immedesimarsi e quindi in un certo senso rappresenta un po' "tutte noi".
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, anche perchè credo che l'arrivo di Austin abbia movimentato un po' l'apparente noiosa vita di Faith.
In questo capitolo mi piace molto il fatto che Austin abbia mentito per lei, credo che (magari più avanti nella storia?) arriveremo a capire perchè Austin si comporta cos', magari è solo una facciata (?).
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

29/06/13, ore 11:45

Questa fanfiction promette davvero bene, è un peccato che abbia così poche recensioni nonostante vi siano solo 2 capitoli.
Mi è capitato di leggere fanfiction di gran lunga peggiori che al contrario hanno ottenuto molte più recensioni...
Ad ogni modo, ti consiglio davvero di continuarla, fregandotene delle recensioni (anche se so che ottenere più recensioni motiva ad andare avanti con la storia), perchè adesso mi sono davvero interessata allo sviluppo degli eventi.
E' scritta molto bene, vado subito a leggere il capitolo 2!
Un abbraccio.

12/06/13, ore 22:25

Ma é bellissima davvero mi piace ma una settimana non é troppo lo stesso bene é bella come fanfiction i piace e aggiornati se continui ciaoooo!!!sei fantastica
P.S continua e tu si jhwkwhjbgubw

12/06/13, ore 13:39

è stupendo!! devi assolutamente continuarlo!! :D meraviglioso, davvero!!
Scrivi stupendamente bene! sei troppo brava!! perfavore continua al più presto!! <33