Smile
di Kia85

17/06/13, ore 09:40

ARGH, perché mi perdo sempre questi capolavori?!
Penso di essere ancora in tempo per recensire, spero :)
Partendo dal messaggio: sorridere semplice, è così semplice, ma allo stesso tempo così intenso. Voglio dire che quel semplice gesto può esprimere una marea di significati che riesce a capire solo chi lo riceve: un questo caso solo Paul sa che cosa "significhi" il sorriso di John.
Sono molto d'accordo con te, inoltre ci ho visto qualcosa di personale: i sorrisi mi hanno sempre migliorato la giornata, anche quando magari da sorridere c'era ben poco. Comunque sia mi ha emozionato seriamente, poi aggiungici che sono John e Paul allora diventa qualcosa di ancora più bello C:
Complimenti :)

16/06/13, ore 10:02

Fremo per postare link ad altre cinquantamila gif del genere, ma mi tratterrò perchè qua bisogna essere persone serie e recensire come tali.
Detto questo, mi piaaaaaaciueeeeeeeewwwww! <3 Amo le storie corte perchè sono così, bam, arrivi al punto, non puoi scappare, non puoi perderti, ma puoi perdertici dentro.
Quindi, in sostanza, ti faccio i miei complimenti. John&Paul possono potenzialmente rendere bellissima qualsiasi storia, ma pur sempre potenzialmente. E quando c'è qualcuno che non rovina tutto, posso esserne solo felice c:
Bravisssssssima, con millemila 's' che stanno per super :P

12/06/13, ore 17:44

Tu sei una miniera di talento che non finisce mai di sorprendermi.
Questa storia è a dir poco meravigliosa nella sua semplicità.
Baci
Giu

12/06/13, ore 10:51

Aww dolce dolce ♥
Non avevo mai pensato ai Beatles, non avevo mai shippato nessun componente di una band a dire il vero anche se non è così strano farlo dato le mille ed una ff che partoriscono onedirectioners e non. Paul e John, mmh John l'ho sempre accoppiato a Yoko forse perchè erano tanto belli insieme, forse anche per la copertina del bel album Double Fantasy, non so. La gif in ogni caso è davvero carina e ho presente benissimo quando sei lì distesa sul letto ed il tuo corpo vuole solo dormire ma la tua testa è attiva più che mai. Le storie più belle, le frasi più profonde ti vengono in mente lì ma io sono troppo pigra per alzarmi dal letto ed uscire dalle mie coperte per affrontare l'intorpidimento ed i mostri della notte.
Mi è piaciuto :3