pensieri per te
di black_shadow

24/09/14, ore 15:07

Così Hermione è rimasta incinta di Draco, si è scoperta innamorata di lui e sta con Harry? E poi è proprio sicura che a Draco non importi nulla di lei? Se così fosse, non le avrebbe mai spedito un elfo domestico con la cena, dando così la conferma che si è accorto della sua assenza, e confermando anche il suo interessamento per la cosa. Inoltre si è incupito quando lei ha nominato il suo ragazzo. Forse, e dico forse, anche lui è innamorato di lei ma, venendo da una famiglia purosangue, dovrà seguire la strada che è stata scelta per lui, ovvero quella di sposare una purosangue, ad esempio la Parkinson. Tess

28/12/07, ore 15:43

Ma è finita maleee... Io ti chiederei un seguito...mhh si lo so, a volte la fanficton viene concepita come una one-shot e così deve restare, ma... solo pensaci ;) Comunque mi è piaciuta quetsa storia, nel suo complesso. I pensieri di Hermione scorrono liberi. La scrittura è chiara, liscia e conivolgente. Se devo fare una critica è quella alla disposizione del testo. Andrei più volte a capo, distanzierei un pò il testo, inosmma. E userei anche un carattere più grande ;) Pareri...:) Spero di risentirti, con un seguito magari...

28/12/07, ore 14:04

E invece è molto carina! Complimenti... anzi sarebbe quasi da continuare! Un solo appunto: ingrandisci il carattere, e magari sistema meglio la parte dei dialoghi. Ciao!

28/12/07, ore 13:52

Bella sta storia! peccato sia una one-shot, sarebbe bello se la continuassi...bravo Dracuccio a preoccuparsi!!! complimenti e baci!