Golgonda! (1)
di VociPerdute

18/06/13, ore 20:08

Chiunque tu sia, io ti amo e voglio sposarti. ORA.
Ho aperto la storia senza sapere bene che aspettarmi dall'introduzione, e poi di solito le storie demenziali che trovo nei vari fandom non sono mai nulla di eccezionale, ma questa... mi ha fatto ridere come una disperata. E' fantastica, davvero. FANTASTICA. (E poi è scritta molto bene, cosa da non trascurare.)
Povero il mio Jimmy terrorizzato davanti al demone. (Ce lo vedo proprio a balbettare "Ok, sono un po' chiuso e penso solo alla mia musica...") Ora lo consolo io. Vieni qua, Jimmy.çwç E vogliamo parlare di Robert? E di Bonzo? E di questa frase? (“Non sei tu che ti diletti di magia e cerchi il potere in oscure pratiche? Non volete voi conquistare ricchezza e fama attraverso la musica, senza curarvi delle anime innocenti che portate alla rovina per il tramite dei vostri versi satanici, che incidete al contrario nelle vostre canzoni? Voi ci avete evocato, voi avete risvegliato Golconda, con la vostra arte perversa!”) E di Robert che impallidisce e vuole fondersi con il muro? E dell'entrata in scena semplicemente epica di Jonesy, che è sempre il normale della situazione?
Se prima ero divertita, quando Jonesy impreca perché i suoi allegri compari si fanno talmente tanta roba da non sapere neanche più cosa sono e poi tira un calcio ai fumetti di Dylan Dog, sono morta dal ridere. E la frase finale... insomma, mi hai uccisa, e ti meriti una recensione. (Ti scrivo dall'aldilà, posso vedere un demone che prende a randellate un Bonzo ubriaco.:3)
Complimentissimi!

12/06/13, ore 23:42

Ragazza mia, non riesco ad esprimere quello che penso tanto mi è piacituo.
Sul serio, poi io Dylan Dog lo leggo da quando ero bambina, con mia madre che mi rincorreva per tutta la casa perché non voleva che lo leggessi :'D
E' il mio mito, poi di Groucho con il suo umorismo non ne parliamo... vabbè, meglio che la smetto sennò scrivo solo della mia passione innata per quel fumetto :'D
Quindi, bè, è stata veramente una sorpresa.
Finalmente qualcosa che mi ha interessato per davvero in questa sezione.
Hai rispecchiato i nostri carissimi avventurieri dalla chioma fluente magnificamente. E poi, i demoni, i dialoghi così appropriati... WAAHH, ora impazzisco. :'D Sono appena tornata da una pizzata, mi sta scoppiando la pancia, sono stanca come non so cosa, ma nonostante tutto, ho voluto recensirti tutto questo perché merita eccome.
Quindi, sì, bravissima c: i miei complimenti, spero che continuerai a stupirmi u.u (mi scuso per la mini-recensione é.è)
Un bacio! :D

⋆ⓒⓔⓡⓨⓢ⋆