As long as you love me
di 21gunsbelieve

26/07/13, ore 19:03

ciao! sono ollg23, mi annoio, e recensisco! HAHAHAH. mi piace come prologo. forse uno dei miei preferiti. mi piace come hai parlato di questa cosa che accomuna un pò tutte/i noi ragazzi.. la musica ci aiuta, anche nei momenti più difficili, e non mi è sembrato il solito monologo idiota per iniziare una storiella. magari la cosa del collegio è un pò vecchio stile. è da film.. solita roba. ma anche il ragionamento della musica lo era, no? e invece hai saputo adattarlo. mi piace molto come scrivi, e credo che ti farai riconoscere anche nel seguito. mi incuriosisce molto e continuerò a leggere. per quanto ne so, ti metto nelle preferite, così che possa seguire tutti i tuoi aggiornamenti, e recensirli in automatico.(: alla prossima recensione, aggiorna presto! xox, ollg23.<3

15/06/13, ore 22:42

Ciaooo!!!!
Curioso sempre sul profilo dei nuovi recensori delle mie storie e quando ho letto la trama di questa ho deciso di leggerla per tre motivi:
1.mi incuriosiva molto;
2.la protagonista si chiama come la mia cuginetta di 4 mesi;
3.la protagonista ama la musica come me.
Poi però leggendo la categoria in cui è stata pubblicata ci stavo quasi per ripensare(non mi piace Justin Bieber)però ero troppo curiosa e ho letto;comunque ora passiamo alla recensione vera e propria.=)
Come inizio è molto molto interessante e bello;non vedo l'ora di leggere il seguito,spero lo pubblicherai presto!
Ah ultima cosa io mi diverto con cose molto più stupide della protagonista(per esempio prendo,anzi prendevo,in giro con i miei compagni una prof che ha 70 anni e va in giro tipo una duchessa e cose simili XD)!
Kisses... Farfallina_Nera99