L'amore ai tempi della pazzia
di Mami93

13/06/13, ore 10:12

Ciao cara...iniziamo con un 'vorrei tanto ucciderti!' No, cioè, a parte il fatto che Hikari tira in ballo il mio amore (alias Takeru) per cose che non ha fatto (e il fatto che anche solo una volta l'abbia tradita...Ma no, non è vero, giusto?), poi, quando abbiamo il punto clou della dichiarazione di matrimonio che cosa si viene a sapere? Che Miyako, probabilmente con l'intento di rinfacciare il fatto che credeva fosse avvenuto, ha tradito Ken! Lei che lo accusava! Ma non è giusto, quei due dovevano sposarsi!!! Con questo non voglio dire che la storia non mi è piaciuta, anzi, tutto il contrario! Fa ridere da morire e le allusioni/ frecciatine, sono una più bella dell'altra; i pesonaggi, sebbene possa sembrare, non sono OC, piuttosto sembra che tu abbia ingigantito degli aspetti del loro carattere per raggiungero questo effetto quasi tragicomico ^^ Un unico appunto, penso che il rating verde non sia adatto, magari dovresti alzarlo a giallo, dopotutto ci sono allusioni al sesso, tutte cose secondo me più adatte ad un rating più alto :)
Per il resto devo farti ancora tanti complimenti!
Un bacione, chitta97 <3