Interrogazione insolita
di giascali

15/04/14, ore 17:44

Okay, è una delle cose più idiote che abbia mi letto, ma è stupenda!!! La adoro, ironia e sarcasmo, pazzia e serietà (solo della prof) mesxolati insieme in un'assurda fanfiction. Mi ha fatto morir dal ridere. Te la cavi in questo campo e fidati la mia vita è tutta battute sarcastiche e ironia! Mi sono propio divertita a leggere la tua storia. Diamante

09/02/14, ore 22:09

E' una sciocchezza pazzesca però è stata leggera e divertente! ...eh eh, mettere su carta tutte le stramberie che il nostro cervello genera nei momenti di noia forzata...mi fa sentire che non sono l'unica che se le immagina in questo mondo! E poi è vero, magari, quando la prof dice così in classe da me, tutti quelli che se ne vogliono davvero andare se ne andassero, compresa me! E poi è stato divertente la reazione di eventi tragicomici a catena, uno tirava l'altro...è molto carina,
un saluto:):););):'),
Nicole.

06/08/13, ore 15:20

Aahahaha sto rotolando! Ho riso davvero tanto quando è entrato il bidello vestito da sirena con i lustrini! Bellissima! Ti stimo *-*

17/06/13, ore 10:52

Mi spiace che in casa mia non ci sia un bidello, avrebbe avuto un bel po' di lavoro da fare, con la mia mascella. Non ho ben capito la scelta dei vari punti interrogativi tra parentesi, direi che sono abbastanza inutili; spezzano bene il ritmo le note d'autore. Nel complesso, complimenti, davvero, non oso immaginare cosa facciate durante l'ora di scienze per avere l'ispirazione per storie così divertenti.

12/06/13, ore 16:47

Stupenda, è divertentissima.
Insomma, la visuale del bidello con il tubino rosso non è stupenda, ma il resto della storia sì.
La parte di "Geox: la scarpa che respira!" è stat epica, poi Fortuna che bacia Vicinadibanco era davvero puccioloso :3
La "ruota dei malcapitati" è una cosa orribile, assurda e cattiva!
Non so alle altre persone normali, ma la mia classe è simile a questa. Casinista, burlona, sciocca e distratta! Una clase perfetta!
Alla prossima,
   Lee

12/06/13, ore 16:25

Oddio è bellissima ora mi sento male se la rileggo per la sesta volta ahahahahah! Non sto scherzando sto piangendo dalle risate! Sei fortissima ti prego continua a scrivere e far ridere tutti!!

12/06/13, ore 15:02

Ciao!!!
Oh Mio Dio!! Questa è sul serio una scuola di pazzi!! Grazie per avermela dedicata sei stata carinissima!! Ma il secchione è amico di Titty ("Mi è semblato di vedele un gatto)?!? No, perchè sembrano gemelli!!! Il bidello-lupomangiafrutta è geniale!! Però poverino gli tocca attaccere le bocche, le mascelle e si deve anche beccare i morsi?? Mi fa tanta pena!! E la prof che fa il quiz!! Ahahahahah stavo morendo dal ridere! XD Quando gli alunni escono e la prof/conduttrice dice chi vi ha dato il permesso di uscire!! Insomma fantastica storia grazie per averla pubblicata!!
A presto,
Ginny =D