different roads but the same choices.
di nyameswag

21/06/13, ore 18:09

Hey bella cc:
Questa storia è davvero bella.E quando dico davvero lo è hahahahaahahahaha seriamente mi è piaciutissima(?) molto.Ho letto molte storie ma questa è una delle mie preferite uu lo ammetto hahahahahahaha  mi dispiace un po' per Perald perché la relazione Zerrie è quella che preferisco ma questo non ci centra niente hahahaha ti volevo recensire tutti i capitoli ma non ho fantasia ma anche perché li ho letti tutti d'un fiato quindi ho raggruppato tutte le mie idee(?) e nel complesso è perfetta lol.Quando aggiorni mi avvisi perfavore??La voglio leggere fino alla fine senza perdermi niente uu
Non so cosa dirti ahahhahahaha spero continui al più presto lol
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                                                                                  Baci,
                                                                                                                                                                                                                                          Angyol_ :33

12/06/13, ore 21:17

Come promesso eccomi qui a recensire questa stupenda storia. Sei brassima continua cosi e perfavore fai un salto a leggere e recensire la mia ff

-M.R. xxx

12/06/13, ore 21:11

bellissimo!!! stai attenta che ci sono alcuni errori grammaticali, ma comunque mi è piaciuto molto. continua a scrivere :D

12/06/13, ore 20:36

Tu ora continui vero? TU DEVI CONTINUARE ahahahaha ok so pazza c:
Anyway, sei kcfjdbh e questo capitolo è djhcdbs.
traduzione: sei bravissima e questo capitolo è stupendo*-*
Continua presto mi raccomando c:
Ciao girllll<3
Tanto tanto loveeeee
-Claudia.

12/06/13, ore 20:33

I'm here for you oooohhh Ok basta
Storia divina, spero che continuerai prima possibile perchè non è da tutti i giorni leggere una fan fiction su liam (veramente non ne trovi tante!!!)
Baci

12/06/13, ore 19:01

Ehilà :)
scusa per il messaggio privato ma non ricordavo di averla messa tra le seguite l'altra storia e.e
comunque..parliamo della storia.
non vorrei passare per il 'cattivo' di turno ma a me sembra una storia comunque, uguale alle altre.
forse mi sbaglio, siamo solo al primo capitolo e la storia deve maturare..
spero che prenda una bella piega, scrivi benino (:
un bacio :*

12/06/13, ore 18:03

Eccomi come promesso!
Questa mi piace anche più dell'altra! o almeno promette bene, è ancora agli inizi. La protagonista mi piace e anche la sua amica! sembriamo io e la mia best <3 e ovviamente adoro Liam e amo le storie in cui c'è un ribelle k fa arrabbiare la protagonista e ancor di più il fatto k sia Zayn <3
ci sentiamo alla prossima!
Ciao
Marika

12/06/13, ore 17:45

Posso dire che la tua ff mi piace davvero tanto!Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora che continui*^* alla prossimac: