E’ una questione di punti di vista ♦
di _Kiiko Kyah

12/06/13, ore 19:00

Ciao xD
Non credo ci conosciamo il mio nome è karter xD
Bellissima la tua storia *-*
Io amo onepiece *-*
Trovare una storia ispirata ad esso non può che riempiermi di gioia xD
quindi te lo chiedo come favore personale, posso partecipare *-*
Se si mi occupi Toramaru?
Grazie mille, ti mando l' oc appena possible xD
Kissass
karter

12/06/13, ore 18:16

Ciao, non credo che ci conosciamo, comunque..... piacere, sono Dream_Chan *stringe la manina* ^^
Che bell'idea, posso partecipare?? Se sì, ti mando l'oc appena posso
alla prossima
Dream_Chan

12/06/13, ore 18:02

Ehilà, Kya! (ecco, ormai mi sono affezionata a questo nome e ti chiamo sempre così.) (wtf)
Come va? Da me tutto ok, apparte il dito mezzo smonco che oggi il mio compagno mi ha amorevolmente schiacciato :"
Bene, che partecipo lo sai già, quindi non mi sembra il caso di ribadirlo :"D
Ok, confesso che non seguo e non ho mai seguito One Piece (adesso potete anche trucidarmi) ma le cosette principali ovviamente le so. Il fatto è che non amo le cose con troppi episodi tutte complicate--anche se Inazuma Eleven che di episodi ne ha duecento e passa è un'altra cosa.(?)
Comunque, la trama m'incuriosisce molto, anche perché amo i pirati
♥
Il prologo è scritto molto bene, come al tuo solito, brava :"D Nana m'incuriosisce molto, l'avevo già vista in diverse fic e devo dire che è un oc interessante.
Non ho trovato errori o ripetizioni, e il pezzo che ho amato di più è stato quello di Jousuke e Hiromu-- anche perchè amo entrambi all
a follia, t'oh.  ♥
Comunque, adesso vado a prepare l'oc, che ti arriverà a breve :"
Ancora complimenti per l'idea, e buona fortuna per le fic-- sia per questa che per tutte quelle che hai in corso.
Baci,
Asia.

12/06/13, ore 17:31

Ciao Kiliko qui Met :)
Che dire come prologo mi piace e mi incuriosisce molto.
Non ho notato errori.
=)
Se c'è ancora posto tra poco ti mando il mio OC.
Okay a presto.
Uno stra mega abbraccio
Met :)

12/06/13, ore 16:06

nuoooooo anna tu lo sai che io ti manderò l'oc. Tu lo sai.
Stavolta l'oc te lo invierò, perché la trama è troppo faiga. Ed è ispirata a one piece. sdgjsds W il senso dell'orientamento di Zoro.
Qui ancora una volta devo ringraziare mio fratello per avermi fatto appassionare a quest'anime/manga lol.
ma vediamo di recensire questo prologo owo
innanzitutto mi fa piacere rivedere Nana lol.
la sua storia è triste, ma lei mi sembra una bella oc (ovvio, ormai la conosco pure io lol)
mi è piaciuta pure la parte con Tsunami e Miura, cari loro <3
(a proposito, potresti tenermi occupato Jousuke, pls? è la prima volta che mi prenoto un personaggio e non vorrei che la cosa fosse sprecata ahaha)
neh, lo sai che scrivi bene, quindi mi aspetto grandi cose dalla mia kyah c:
ah, una cosa; per i poteri, potremmo fare riferimento ai frutti del diavolo visto che è basata su one piece?
vado, che finisco di leggere il nuovo capitolo di Naruto e ti mando l'oc yay
baaaci
rara

12/06/13, ore 16:06

Ehi, Ann-chan ^^
Alla fine l'hai cominciata, la seconda long ad OC.
La cosa non mi sorprende, anzi, mi rende felice:
In primis perchè io e mia sorella andiamo pazze per One Piece.
In secundis perchè vedo che ti fa stare bene. E questo è importante v.v
Chissene dell'altra long, per ora può considerarsi in pausa fino a nuovo ordine.
Ora che siamo in vacanza una bella long sui pirati è quello che ci vuole: ci credi se ti dico che io, da bambina, invece del principe azzurro sognavo un pirata?
Sono un'alternativa io v.v
Comunque il personaggio di Bianca/Nana è stupendo qui! La adoro anche di più che nell'altra ff. (e non credevo che fosse possibile!)
Il fatto che assomigli a Nami, la Gatta Ladra, mi ha fatto sorridere parecchio.
Hai tutta la mia approvazione.
Sono curiosa di scoprire che ruolo hanno Endou e Kaze-chan nella storia.
E il pezzo in cui compare Jousuke mi è piaciuto da morire! Mi sta molto simpatico, come personaggio.
Abbiamo in comune la passione per il mare e sarebbe fantastico avere un amico così allegro e spensierato, no?
Ah, sono così elettrizzata!!
Posso partecipare anche io, con un mio OC?
Posso? Posso? Posso?
Akio: *le tira una sberla* Ma ti vuoi calmare?!
Me: ahio! Grr.. questa me la paghi!! *si mette a inseguire Akio*
Akio: aiuto!

Me: ottimo lavoro, comunque.
Già questo capitolo mi ha mandata su di giri: è frizzante, entusiasmante.
E poi mi lascio molto prendere dall'entusiasmo.
Kiss
Rae

12/06/13, ore 16:01

Ciauu :)
Mi posso prenotare un posticino?? :)
Ti mando l'OC tra poco :3
Un bacio :3
Ellie

12/06/13, ore 16:00

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Che bellezza una fic ispirata a One Piece e sopratutto SUI PIRATI! MA YAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!
Posso partecipare? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? *mezz'ora dopo* Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? *anni dopo* Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? *quando finì il mondo* Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? *una volta che dell'universo non rimase altro che l'eco* Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? *quando non ci fu neppure più l'eco* Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? Posso? *ma se non c'è neppure l'eco come caz*o fa a dirlo? Nd me: zitto narratore!* Posso?
Umh... ci sono più "Posso?" che altro... XD scusa è che mi piace davvero tantoooooooooooooooooo!
L'OC te lo invio subito e vedrò di mettere tutti i dati richiesti. L'immagine nel caso te la invio più tardi, perchè ne devo fare il link o prenderla da internet.. XD
Kisses! Gioia-chan <3

12/06/13, ore 15:45

Ciau :3
Mi presento, dato che non ricordo di essermi mai presentata a te.
Io sono KitharaH_ ma puoi chiamarmi Francesca. ♥ -amo il mio nome. ♥-
Comunque, l'idea di fare una fic ad oc ispirata a One Piece mi piace assai. -sembro il comissario Winchester. lol-
Il capitolo mi e' piaciuto molto. Non ho trovato errori e/o ripetizioni, ma e' meglio se non ti fidi di me perche' mi mancano due gradi visivi e si sono rotti gli occhiali. Mi chiedo quando andro' a ricomprarmeli. lol
Vorrei mandarti il mio oc, ma ovviamente dovrai aspettare un po' perche' la mia mente deve elaborare una sua immagine. :D
Ti faccio di nuovo i complimenti.
Adesso devo andare, sono molto di fretta.
Ma ci sentiamo!
Francesca. ♥

12/06/13, ore 15:44

ccciao anna c:
ti ricordi di me?
sono stata all'ospedale per un po' di tempo, ma ora che mi hanno dimessa, internet manca e il risultato è che sto scrivendo la recensione per la quarta volta ^^''
allora, il prologo è veramente ben scritto e poi il mistero è il mio punto debole, ecco perchè sono entrata :'3
posso partecipare?
se si ti invio l'oc il prima possibile, sperando che la connessione non salti di nuovo o:
non ho notato errori di nessun genere, quindi ancora complimenti.♥
ora scappo, un bacione.

Flamin.

12/06/13, ore 15:44

Ciao Kiiko!
Non credo che ci conosciamo, quindi mi presento: sono Acchan, una delle Sisters, piacere ^.^
La tua storia è veramente interessante, e il prologo è scritto molto bene.
E poi adoro One Piece *.*
Mi piacerebbe molto partecipare alla fic, e vorrei mandarti una mia OC.
Solo che non ho capito molto bene qualche punto della scaletta...cosa intendi dire per "Ferita più grave che può conseguire" ?
Poi nel punto "Storia/passato" devi descrivere in modo dettagliato la vita dell'OC oppure solo qualche accenno?
Poi ultimissima cosa: per "Poteri speciali" intendi dire che gli OC hanno mangiato uno dei frutti del diavolo?
Giusto per non scrivere cavolate, non voglio sembrare una scansafatiche...
Acchan

12/06/13, ore 15:32

ciao io mi chiamo lis_Cham ma puoi chiamarmi pure lis
mi piace molto la tua efp e vorrei partecipare
dopo ti mando il mio Oc Lynwood (strano nome vero ?)
non posso adesso perché sto scrivendo dal mio telefono
miprenoto minori seto ?ok?
io baci
lis _Chan
ps : mi piace il tuo modo di scrivere e one piece e anche il mio.anime preferito

12/06/13, ore 15:32

Ciao Anna *devotrovareassolutamenteunaltrosoprannomequestoètroppobanale*
l'idea mi piace, anche perchè amo One Piece
ma, diciamolo, chi non ama One Piece ~?
il prologo o capitolo (?) mi è piaciuto molto, ed è scritto benissimo
e sai che Nana mi piace molto come personaggio?
soprattutto perchè nella mia fic sta dalla parte della Parità ù.ù
apparte questo, posso partecipare? *faocchidacucciolobastonatochenonaddolciscononessuno*
ti mando l'OC appena possibile ~
bacioni,
Fede ♥

12/06/13, ore 15:27

Ohayo!
Allora, la storia mi piace molto. Il manga pure. Ma questo è inutile da dire perché si sa, e parlo della storia che mi piace. Inoltre non ho trovato errori o ripetizioni, sei stata davvero brava <3.
Io vorrei partecipare, ma non ho l'OC pronto. QUindi magari mi prenoto Haruya e ti mando l'OC appena possibile :).

Fammi sapere se va bene, ovviamente :).

Ottimo lavoro, ancora;

Saluti,