Beyond the Stars
di micRobs

09/07/13, ore 15:54

La bellezza di potersi rituffare ancora una volta nell'universo di Handwritten.
Non riesco neanche a dire quanto ho amato quella storia. Si è portata via un pezzetto del mio cuore.
Scoprirsi giorno per giorno, vivere ogni momento della giornata nell'attesa di una lettera...
*asciuga la lacrimuccia e tossicchia per riprendere una certa dignità*
Tornando a questo Missing Moment. Mi è venuto da sorridere in maniera assurda immaginando Thad che guarda il soffitto, perso nei suoi pensieri.
E adoro il fatto che associ Sebastian alla luna. Perché la luna è al tempo stesso affascinante e misteriosa, "nasconde quella che è la sua vera faccia, per mostrare solo quella luminosa".
Giuro che ho trattenuto la lacrimuccia arrivata alla fine. Ma - argh! - quant'è difficile non ripensare a quei P.P.P.S.!
Tu e Vals proprio non avete in mente un altro esperimento simile? *tanto vale chiederlo*
Ad ogni modo, grazie per averci regalato quest'altro pezzetto della storia.

Alla prossima <3

12/06/13, ore 19:37

Questo mm avrebbe potuto anche intitolarsi 'dietro la lettera:dalla visuale di Thad' e sarebbe stato ugualmente bellissimo.
'Handwritten' é la long che mi ha aperto la strada ai Thadastian. E ogni volta che la rileggo é un'occasione per scoprire nuove sfumature, nuovi sentimenti dietro quelle parole.
E a volte mi manca aspettare il mercoledí alle 7 :3 però so che é li che mi aspetta.
E ora c'é anche questa piccola bambina bellissima da aggiungere.
A presto. <3
Ciao ciao baci baci