VERITà IMPROVVISE
di vilu28

20/06/13, ore 15:06

Vilu28, la storia è bella, ma i discorsi diretti non ci sono. Non disperare: può capitare un incidente del genere. Continua a scrivere così, perchè il tuo stile è molto originale, anche se dovresti prestare attenzione agli errori grammaticali. Non sono critiche, bensì consigli. Spero con tutto il cuore che aggiornerai la storia. :-)

12/06/13, ore 18:36

L'idea mi sembra molto carina, però vorrei proprio saper come mai hai scritto tutto in maiuscolo?
Mi sembra che mancino due battute e poi vai troppo di fretta e manca completamente la parte descrittiva.
Artù sembra comparire all'improvviso dal nulla e non hai minimamente sviluppato la parte emotiva e i pensieri dei personaggi mentre vanno all'ingresso del palazzo per accogliere Lady Isabella.
Senza contare che essendo una parente sicuramente anche Uther in quanto zio e re dovrebbe recarsi ad accoglierla.
Sperò di non esserti sembrata cattiva o qualcosa del genere i miei sono solo suggerimenti.

12/06/13, ore 18:02

Mi sembra un pò cortina, ma devo dire che mi ha stuzzicato la curiosità quindi ti prego continuala assolutamente, io la recensirò molto volentieri.
Solo come mai l'hai postata due volete e alcune battute mancano? hai qualche problema con il word? ciao ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:33 pm)