resentment
di paradiseishere

non credevo avresti scritto una ff, mi piace molto jdahdfksd
però hai scritto il nick sbagliato, perchè se qualcuno prova a cercarti non ti trova.
alloora, io l'aggiungo alle seguite e preferite.
non è che puoi fare la stessa cosa con me? e recensisci anche, pls.

heei sono @xxmarrymegomez su twitter. :)
la tua storia è bellissima, e scevi veramente bene, complimenti asdjf :)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 05:47 pm)

Ciao bella sono quella di Twitter @Austinsvoicex :)
Ok non avevo mai letto una storia su Lady Gaga ma devo dire che questa è stupenda asdfghjkl.
Scrivi in modo semplice e la lettura é molto scorrevole.
Beh detto questo aspetto solo che aggiorni :)

E' la prima ff che leggo su lady gaga, quindi sentiti onorata AHAHAHAHA comunque va tutto bene, a parte il fatto che mi hai lasciato a metà nel secondo capitolo, spero che continuerai presto.
baci, alla prossima.
@xxinfinitydream

Eccomi! c:
Sono quella di twittah, yo.
Dunque, premetto che questa è la prima fanfiction su Lady Gaga che mi sono permessa di leggere (?).
Mi hai chiesto una critica sincera ed eccoti servita:
Secondo me, per essere soltanto al secondo capitolo, siamo troppo avanti nella storia.
Voglio dire, hai corso (?) insomma, fermati di più sui vari punti, sulle descrizioni, sui sentimenti dei personaggi...
Che le idee le ho "sentite" molto... presenti, ma non abbastanza descritte e chiare.
Ricapitolando, quella sera in cui va via la corrente, in un'asso di tempo molto corto Caroline cambia. Avresti comunque dovuto descrivere il suo aspetto, tono di voce, gesti maggiormente. c:
So già che questa storia sarà colma di colpi di scena, ma devi rallentare il tutto, devi creare del suspense, se no non c'è gusto...
Altro difettuccio, attenta con i tempi verbali, ho visto qualche errore. c:
Spero di non averti offeso perché non era mia intenzione, rifletti su quello che ti ho detto e vedrai che la storia avrà successo, davvero.
La trama è interessante e so che ti sto ripetendo sempre le stesse cose, ma RALLENTA. :p
Un bacio,

Francesca xx.

oddio continua presto che mi hai lasciata troppo col fiato sospeso cc
poi (che mongola che sono lol) mi sono appena accorta che è una ff su lady gaga HAHAH
non ne avevo mai letta una su di lei, quindi mi incuriosisce ancora di più :)
avvertimi quando continui pliz.
complimenti però perchè la storia ti sta venendo davvero bene e sai lasciare il lettore un po' de medda lol col fiato sospeso.
al prossimo capitolo bby
cami xx

13/06/13, ore 13:32

ciau sono la ragazza di twitter, eccomi qui come promesso :)
l'inizio mi piace molto è interessante e scritto bene
vado avanti alohaa
baci, cami xx

13/06/13, ore 11:36

Bell'inizio :)
mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ci sono errori :)
è una bella FF e secondo me andando avanti lo diventerà ancora di più :)
perciò continuala al più presto ed avvisami appena puoi :)
un bacio bella, a presto :3

12/06/13, ore 17:55

Ehii sono la tipa che ha fatto una figuraccia tremenda c':
Ti sbagliavi,è scritta bene,dovresti solamente cambiare i caratteri della scrittura e dare forma al testo.
Sei all'inizio e ancora la trama e i personaggi si devono ben formare, ma devo dire che mi ha già interessata molto questa trama,perché è particolare,ben diversa dalle ff che in genere leggo.
Perciò aspetterò ansiosa la continuazione, sorprendimi lol
e non ti scordare di avvertirmi c;
Un bacio :*