Patatine&Nuvole
di Glox

29/12/07, ore 17:28

ahhhh...ke duciolissimi...questa fiction è molto carina...del resto è incentrata su una storia trsite ma felice e su due molto particolari(ki è che in naruto non è particolare NdTutti)(emh...il 3°hokaghe...no...il...no.......boh...NdM)

28/12/07, ore 18:46

*_* Tenerissima. Breve ma intensa, rende alla perfezione il meraviglioso e duraturo rapporto d'amicizia tra shikamaru e choji... complimenti, bravissima!!!^^

28/12/07, ore 18:21

è veramente carina.Bacioni

stefy90
28/12/07, ore 17:20

bellissima!!!!!!! trovo che questa ficcy sia perfetta anche perkè c'è il mio shika- kun....... e poi è vero ricorda appunto l'ultima puntata di naruto! (quanto mi è piaciuta quella puntata! povero choji!)cmq sono contenta che non sia una yaoi perkè io le odio!!!!! ancora compliments ciao ciao

28/12/07, ore 17:17

davvero molto bella! kiss

28/12/07, ore 16:13

E' molto carina. Anche a me la puntata di cui parlavi è piaciuta, e mi è sempre stata a cuore l'amicizia fra i due. L'unica cosa è che forse avresti dovuto ampliare la fanfiction: ci sono solo poche frasi tue, il resto è praticamente una descrizione della puntata... le buoni basi ci sono, potresti ulteriormente migliorarla allungando con qualche cosa di tuo. Ovviamente non è mia intenzione offendere, ma solo darti un consiglio, sei liberissima di seguirlo o no ;) Un saluto, Elwerien