Via di fuga
di ilcoraggiodisognare

13/06/13, ore 12:51

mi piace davvero moltissimo, aiuto mi ha lasciato un vuoto immenso quando è finita :(
scrivi davvero benissimo
bacioni manu x

13/06/13, ore 00:19

ehi, sono @zanettishairxx su twitter.

mi piace quest'idea, è molto originale.
poi, fai immedesimare così tanto il lettore nella storia, che le sensazioni della protagonista vengono provate dal lettore stesso.
sei davvero brava, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e la lettura è scorrevole e non annoia.
vedrei bene un continuo, sarebbe bellissimo.
ora vado, mi si stanno chiudendo gli occhi(?). lol
baci.
gios. x

12/06/13, ore 21:21

Per prima cosa, cercherò di essere costruttiva. Ho interrotto Teen Wolf per recensire te, e Stiles sta per fare sesso quindi ho fretta.
Chiariamoci subito: siamo gemelle anche nello scrivere. Non nella bravura, perchè sinceramente penso che come idee tu sia migliore di me, io scrivo una OS su una porta, tu almeno sei originale. No. Le virgole. Io ne metto troppe, tu a volte, raramente, ne salti qualcuna.
Detto questo: l'idea è bella, non stereotipata, sviluppata bene, i pensieri di Elizabeth sono resi alla perfezione e, sinceramente, anche se non ho la sua situazione famigliare ho scoperto di condividere molte sue sensazioni.
Non scrivi in modo contorto, sei bravissima. Serio.
Adesso vado a fare finta di essere una biondina diciassettenne che sta per farlo con la persona più sexy della Terra, assieme a Louis Tomlinson e Jaymi Hensley.
Un bacio,
Chiara detta Sam, per gli amici Samma, della quale non ti libererai maiiiii più.

*scompare nel nulla*