Lupus Hominarius
di RingDingDong

27/10/13, ore 10:30

Ok, allora, a me tuuutta la fiction e' veramente piaciuta , mi ha emozionato molto, ogni capitolo !

Ma il finale...

Mi aspettavo qualcosa di piu' " intrigante ", una volta ogni tanto che leggo una fiction un po' diversa dal normale... e alla fine termina cosi' ?

Voglio dire, il finale in realta' e' ok, ma mi aspettavo di piu', dopo aver letto dei capitoli scritti cosi' bene.. !

Comunque sia, saro' comunque felice di leggere altre tue fiction .. c:
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:31 am)

18/10/13, ore 19:56

Kao. La mia amata Kao.
Sto piangendo, aiuto.

Troppo bella, omg. Seriamente, mi é piaciuta un sacco. Per me è ben impostata ... il finale. La stessa reazione con anterograde tomorrow ( tanto per farti capire i pianti ).

Non lo so.
Non è la prima volta che la leggo - infatti l'avrò riletta almeno cinque volte .. o di più.
Concludo.
Bellissima. ♡

08/09/13, ore 04:13

no.
ceh.
no.
La storia é tutta bellisima. Davvero, mi ha fatto battere il cuore piû di una volta... Tao e Kai non sono una mia otp.. ma vederli insieme non mi dispiace.
Di soli to le fanfiction me le copio tutte e me le metto in un file sul cellulare.. cosi le leggo e le commento alla fine se non mi piacciono lascio stare.. quindi non ti preoccupare, mi é piaciuta.. e se non mi piace non la cago e basta. ma qui devo dirlo.
é inutile che ti metti in ginocchio (lol) ma la fine non é delle migliori.. sembra buttata li. mi sono detta 'eccheccazzo! dopo aver scritto tutte quelle cose belle scritte bene e con accuratezza.. mi vine fuori con un finale di 4 righe. ma manco volessi far piangere giuro che non l'ho capito...
quindi magari se ti va me la spieghi in un messaggio privato o boh..
ceh. capisco la morte di chanyeol ucciso da baekhyun.. quello é stato un momento in cui forse qualche lacrimuccia mi stava per uscire..
peró voglio dirti come ho capito io la fine
"ritornano i genitori a casa di Kai- per qualche motivo il padre entra in camera e becca Tao a letto con Kai-il padre prende la pistola e la punta su Tao in piedi .. nudo-Kai che prima aveva cercato di chiarire corre dal suo amato-il padre spara ancora/?-muoiono insieme.
giuro che proprio non ho capito.. leggo e rileggo.
mi sento deficente...
se non fosse per quelle quattro righe awww..
ma tutto il resto mi è piaciuto. Kai maiale e uke. le fantasie ci si fanno... e Tao lupo. aww quanto ci sta tutto.
e.. quando è tornato e poi morto Kris. quel pezzo.. waaaa

è tutta un po` originale.. é la prima fantasy che leggo di Fanfiction.. e mi è piaciuta ~

ma quelle quattro righe ahhrg

anyway.
ho detto troppo.
scusami.
mi inginocchio io se vuoi sta volta.
hahaha

28/07/13, ore 11:38

il finale tragico un po' me l'aspettavo ma... non così tragico!! e poi il ritorno di Kris e tutto il resto... insomma, davvero una bella ff :)
continua così!!

16/07/13, ore 21:56

...............................................................................................................
non ho parole sono sotto shock dall'introduzione che hai scritto ho subito pensato ecco adesso muore kai o tao, ma non pensavo tutti e due........
è stato romantico e tragico lo amo però kai non potevi rimanere a casa di tao per accoppiarvi come conigli T^T

16/07/13, ore 21:31

Oddio ... Oddio Oddio Oddio!!!
Non ho commentato, ne letto i commenti dei capitoli precedenti!
Ero troppo presa dalla storia ... Mamma mia!!!
Di solito non mi piacciono molto le storie a Rating Rosso... Ma tu sei riuscita a farmene piacere una!!
Cioè, SONO IN LACRIME! Te lo giuro!!!

Allora ... Sei stata davvero brava secondo me!!! E' davvero bellissima!!!
Complimenti davvero !!!!!! *-*

Channie

13/07/13, ore 22:05

o.o colpo di scena.....kris......non ho parole haha
la mia povera baekyeol T.T
sono rimasta veramente sconvolta da kris da tao, sinceramente non ho parole haha
però non posso pensare che il prossimo sia l'ultimo T^T

21/06/13, ore 19:10

povero kai T.T
ci sono rimasta male, però sono contenta che tao li abbia fatti fuori hahaha
è stato tristissimo il punto in cui tao sogna kris povero, pieno di sensi di colpa u.u
ci vediamo nel prossimo capitolo ^^

17/06/13, ore 14:07

sono rimasta sconvolta in senso positivo, cioè le scene hot e quella dell'attacco a do sono scritte benissimo, non so è come se fossi kai haha
è molto interessante questa ff perchè come hai detto tu di solito sono romantiche o tristi invece questa stravolge tutto!!!!
aspetto il 3 capitolo ^^

13/06/13, ore 11:18

Sono contenta di vedere una nuova fic Tao/Kai, ma penso che ci sia molto che stoni...
E' bello vedere qualcosa basato su Wolf, l'inizio mi intrigava molto, ma ho trovato un po' stupido il comportamento tra Kai e Tao.
Prima di tutto, come fanno le persone a capire che Tao è cinese? Secondo, Kai non vive o cosa? Perché non ha visto nessun volantino?
Il fatto che sia cambiato qualcosa in Tao va bene, ma non è troppo frettoloso? Inoltre, avrei preferito più suspance: ora non c'è nemmeno più il gusto di capire chi sia il colpevole di tutte quelle morti.
Sempre frettolosamente, Kai decide di portarsi a letto Tao, che non sembra interessato. Perché Tao lo invita a casa sua, se è così disinteressato? Ed è anche "arrivato" in ritardo, l'incontro sembra più casuale che voluto. Insomma, Tao non si decide per niente e mi fa troppa confusione.
Ancora poco chiaro, perché Tao prima lo tocca e poi lo evita? Gli lascia fare troppe cose perché siano sconosciuti, ed ormai non può nemmeno dirsi disinteressato, a questo punto.
Altra cosa: niente dita in bocca, ma baciarsi va bene? Mi sembra un po' strano.
Finisco dicendo: non andare troppo sullo specifico! Ho riso leggendo "colon". E fa attenzione a quello che scrivi, "linguine" sono un tipo di pasta, non una parte del corpo!
Puoi migliorare, ma secondo me devi solo svolgere le cose con più calma; pensa di più a quello che vorresti scrivere! Se proprio non ti senti sicura, fa leggere prima il capitolo a qualcuno.
Non mollare! ^-^
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:46 pm)

12/06/13, ore 20:36

Ahm, uhm. Non so cosa pensare. XD
Cioè, ancora l'idea di base credo non sia ancora ben definita, ma la caratterizzazione dei personaggi credo lasci un po' a desiderare. Non si capisce se Tao sulla pista da ballo ci finisce per caso, viene spinto o e volenteroso di ballare con Kai. Poi all'esterno del locale prima fa il freddo e il reticente  come se non volesse sapere di lui poi accetta l'invito di Kai , così , dal nulla. °-°" "Qualcosa cambia dentro di lui" , direi che non è sufficiente come spiegazione, anche perché dopo si atteggia nuovamente come se fosse un sasso. °_° Secondo me dovresti lavorarci un po' di più...
Inoltre come fanno tutti a sapere che è cinese? Se incontri qualcuno per la strada non è che gli vai incontro dicendogli "Hey tu, finlandese!" x° Certo, ha i tratti tipici di un asiatico, ma magari quando si scontra con la coppia, potresti elaborare in un altro modo, del tipo a questi due desse fastidio il fatto che lui stesse a guardarli...che ne so. x° O magari, dato i volantini del suo viso sono attaccati ovunque magari questo individuo si sarebbe potuto terrorizzare (dato che poi non hai descritto una sua eventuale reazione).
Kai invece è la prostituta, quindi direi che va bene,  anche se suona strano che dia un appuntamento alle 2 del pomeriggio, però vabbeH sono scelte, non le discuto. x°
Poi perché Tao lo ha fatto aspettare? Voleva tenerlo sulle spine? O non voleva proprio vederlo? E perché alla fine si è deciso di andare all'incontro?
Si scrive inguine, non linguine, e poi hai anche scritto pene in crescina...°-° Inoltre mi auguro che la camicia sia a maniche corte, o in tessuto leggero perché se fa caldo...io ci avrei visto meglio magari una canotta. XD Però vorrei capire perché si atteggia così in maniera disinibita...cerca forse di provocare Kai? Se conosce le sue intenzione e poi se lo porta a casa senza voler fare sesso...O è un Tao molto confuso o non so. °° Il colon inoltre è un organo dell'apparato digerente, non credo sia opportuno dire che Kai lo stesse toccando come se gli avesse trapassato il corpo. °°
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 08:38 pm)