Numb
di Hazza_Boo

03/07/15, ore 17:21

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia così dolce, particolare, romantica e malinconica allo stesso tempo. La trama è meravigliosa, devo ammettere di non aver mai letto nulla del genere e mi ha preso dall'inizio alla fine. I personaggi, poi, sono molto delineati, soprattutto Liam, ma anche gli altri. Niall come folletto e Zayn come cavaliere sono molto particolari, fino ad arrivare ai LARRY che come robot sono l'apoteosi. I loro cuori difettosi batteranno per sempre all'unisono (quando il cuore di Harry inizia a battere 'grazie' a Lou, stavo per piangere) e Liam alla fine ha potuto vedere e provare cosa fosse l'amore. Te lo ripeto, sei stata meravigliosa e molto volentieri leggerò altre tue storie perché questa mi ha fatto proprio emozionare. Ci sono alcuni errori, ma sono irrilevanti in confronto alla storia (resa ancora meglio con la descrizione dettagliata del paesaggio, bravissima!).
A presto e un saluto, Lucia.

16/06/13, ore 13:07

Ti giuro che ho la pelle d'oca più durati a che abbia mai avuto!
Non so come tu abbia fatto a scrivere una cosa del genere, sembra un incrocio tra rapunzel, la bella addormentata nel bosco, il mago di oz, e Larry!
È sensazionale e mi ha fatto commuovere veramente!
Quando ho letto il titolo ho capito che sarebbe stata una os fantastica, e per qualche miracolo, la mia mente vacata nn si è sbagliata!
Grazie per avermi regalato dieci minuti di gioia e spensieratezza, amore e tristezza con questa storia; mi hai ricordato quando ero bambina e mia nonna mi raccontava le favole per farmi addormentare!
Grazie mille!
Nutella_girl

12/06/13, ore 20:39

Ciao *fa ciao con la manina*
Ti dico non ho ancora letto niente, sono arrivata al punto in cui hai detto Linkin Park... Ti amo!
Ok, ora faccio la seria. Ho letto tutto e non mi sono accorta neanche di un errore, ero troppo presa a leggere il resto, ed già un altro punto a tuo favore. In più non credo sia una storia tanto strana, più che altro è una favola... E io adoro le favole, mi distaccano dalla vita reale, altro punto... Beh dire che 3-0 può bastare... Amo questa storia.
Alla prossima.

12/06/13, ore 18:21

O.MIO.DIO. È una storia degna di premio,di congratulazioni!!! È MAGNIFICA !! Narrata benissimo....sei bravissima hai una fantasia! Nn so cm tu abbia fatto,ma fidati che ti è venuto un CAPOLAVORO! Ora nn so più che complimenti farti!! Ciaoo!!! ;)