Coppie ambigue
di mel_nutella

19/02/08, ore 21:29

ahahahahahahahahahah!!! E' un putiferio!!! XD un vero caos!!! Bella!!!XD hihihih i miscugli tra anime sono sempre esplosivi!!!XD in tutti i sensi!!!ahahahahah_kiss^^

Suikotsu
29/12/07, ore 14:17

Come the end? dai, è bella, e domani è un altro giorno... perché non farne il seguito?(he he, già melo immagino sesshomaru vestito da milord...)

silvia
29/12/07, ore 12:20

che carina, veramente ben fatta ma la coppia che mi ha fatta più ridere è stata quella di sesshomaru e sailor moon!!! ma come ti è venuta in mente XDDDDDDDDDDDDDDDDD bravissima!!!! 1kiss^^

ro-chan
28/12/07, ore 20:20

ahahahahahah! Bravissima! Kikyo e Goku! ke coppia: si salvi chi può!!! complimenti, scrivine presto delle altre!

28/12/07, ore 20:16

hahahaha troppo forte! kikyo e Goku! Miroku e Ranma! ma soprattutto SAILOR SCEMA TROVATI UN'ALTRO MILORD!!! QUELLO è IL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tsk!

HEART OF ANGELS
28/12/07, ore 20:14

HAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHHAH!!!!!!!!!! GIURO CHE SONO SCOPPIATA DAL RIDERE COMPLIMENTI. bell'accoppiamento quello di kikyo e goku, e sesshy poi con il cilindro di milord che risate sei bravissima baci

celina
28/12/07, ore 20:13

Oh mio Dio, un caos XD, tutti dentro a Inu, ci mancavano solo i Simpson ed eravamo apposto XD. Brava troppo esilarante questa storia, mi è piaciuta un sacco...

28/12/07, ore 17:22

ahahahha davvero divertentissima! molto bella bravissima! kiss