Cristallo Spezzato
di postergirl84

21/06/13, ore 18:50

Ho già letto l'epilogo e sai che effetto mi ha fatto, ma non posso saltare questo capitolo, non posso saltare la felicità di Rose raccontata dalla stessa ragazza spezzata che ho conosciuto all'inizio. Rose non è semplicemente felice. Rose ha imparato a vivere, e la vita è gioia e dolore. Battaglie. Battaglie perse e vinte. E poi non si può sempre perdere, giusto? Soprattutto quando combatte l'amore e se l'amore è forte, vince. Quello di Embry lo è stato. Quello di Rose ed Embry insieme. Sei stata troppo brava, in questo capitolo e in tutta la storia, scegliere di rompere l'imprinting così è stato un ottimo modo. Ci sono stati tanti capitoli in cui Rose è rinata, e non serviva altro dolore da descrivere. Tutto era sufficiente e... Embry ce l'ha fatta, per lei, per loro due insieme. Ed io so che April sarà felice perché non sempre l'imprinting è come con Kim e Jared.
La lettera è spettacolare. La sento viva, parole che lasciano la carta e prendono forma, lacrime, crescita, sorrisi. Rose. Sei stata davvero fenomenale. E chiudo così:
"Credo di essere una persona non migliore ma diversa, credo di essere una persona più forte, credo soprattutto, di essere pronta al futuro.
Credo che il futuro che voglio è lì, ad un soffio da me e voglio iniziare a costruirlo passo dopo passo, iniziando da qui."
Iniziamo da qui, tesoro, per qualunque storia e qualunque altra cosa. Io ci sono.
Un bacio grande <3 <3 <3

19/06/13, ore 00:03

Ormai pensavo che ogni speranza fosse persa e invece mi hai sorpresa! Sono molto contenta, sul serio!
JacobxKim era una coppia a cui non avevo mai pensato, aspetto domani con ansia ;)
Un bacio, Ellie.

18/06/13, ore 17:06

Hello, Postergirl84
Amo tutte le tue storie, ma in modo particolare questa.
Mi ha emzionato, Rose/Embry e Rose/Jake, non c'è nulla da dire tranne il fatto che non voglio che finisca, è troppo bella!! Un po' mi dispiace per la piccola April, ma Embry DOVEVA stare con Rose.
Non volevo dire null'altro, tranne che sei bravissima a scrivere, dovresti provare con dei libri!!
Alla prossima storia!! xD

16/06/13, ore 22:16

Bellissima questa storia! Bellissima bellissima bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! È davvero F-A-V-O-L-O-S-A. Non vedo l'ora che metti l'epilogo, e poi metterò questa storia fra le preferite perché mi piace troppo e la voglio leggere altre volte. Bhè, ho detto tutto xD Ciao ciao. :)

13/06/13, ore 00:30

Buonaseraaaaaa! La lettera mi é arrivata eccome! Sono assolutamente d'accordo con te! La frase la conosco anche io... Forse é vero che il cuore si spezza una volta sola, ma tutti i graffi che ne conseguono allargano lo squarcio. Hai dato un lieto fine. Avevo quasi perso le speranze ;) Effettivamente questo capitolo mi ha coinvolta emotivamente maggiormente rispetto agli altri, forse perché siamo alla fine e tutti i pezzi stanno prendendo il loro posto. La morale é: l'amore puó vincere qualsiasi avversità? Bhé piuttosto romantico :) A presto... Vale

12/06/13, ore 22:12

Tu vuoi farmi morire per eccesso di liquidi, donna!! Mi hai fatto piangere come una cretina!!!!
..... Nonostante tutto ho fatto delle piccolissime supposizioni....
1) Sono felici e contenti, sposati con una bambina che è l'imprinting del figlio di Kim...
2) Sono al saggio di danza, con Embry che tiene in braccio il loro bimbino
3) Sulla veranda vecchietti vecchietti
4) Ho finito di far supposizioni perché tu scriverai qualcosa di fantastico ;)
Bacioniiiiiii <3

12/06/13, ore 20:02

*_* *_*
Quando ho letto quel PRINCIPESSA, ho pensato.. OMG. Può essere lui? E poi ce l'hai confermato. *_* è stato un regalo meraviglioso ed inaspettato. Complimenti. Brava brava e ancora brava ^_^
Nella lettera ti ho trovato 2 o 3 errori, ma è comunque bella e nostalgica. Mi è piaciuta, come mi è piaciuta questa ff ;)
A presto Noe.
Spero di leggere altre tue cose.