Cenerentola - Victorie Weasley alla riscossa
di C r a z y

04/07/13, ore 13:54

Anche questa è davvero carina ed originale, ma naturalmente ho preferito quella di Ron e Hermione, ma non preoccuparti, si tratta di gusti personali, sono belle tutte e tre.
In questa però ho riscontrato alcuni errori di ortografia abbastanza evidenti, sarà perchè era la prima di questo genere che scrivevi, ma ti consiglio comunque di rileggerla.
Trovo che la favola di Cenerentola sia una delle più belle, e appunto per questo mi aspettavo che tu scrivessi qualcosa di più lunghetto e descrivessi meglio le situazioni, m non fa niente, è carina uguale, ti consiglio solo di descrivere meglio Teddy, non ne hai pure rivelato il nome! Credo che tu abbia scritto questa storia con un pò di fretta, ti consiglio di riguardarla un pochino, a presto!

13/06/13, ore 13:36

No, ma io ti amo.
Sono appena tornata dallo scritto di italiano (Eh sì, gli esami sono iniziati!) e adesso che arrivo qui su EFP... trovo questa?!?
Cioè...sposami :'D
Da piccola ho sempre adorato Cenerentola *-*
L'idea di rivisitare la favola in modo potteriano è geniale, sul serio!
Secondo me potresti farne una raccolta, facendo cose del tipo... che ne so, Cappuccetto Rosso (Tonks <3) che si innamora del lupo (Remus °ç°)
Pensaci, sarebbe stupendo *-*
Comunque, andando ai contenuti.
Mi piace un sacco Victoire nei panni di Cenerentola *-* e poi... Remus re *-* e Sirius consigliere *-*
Ahw, è troppo bello! *-*
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più sarebbe stato il ritmo di narrazione, era un po' troppo veloce secondo me.
Potevi descrivere Teddy, o Ninfadora (?) o il ballo, o Molly (Se la tipa dai capelli rossi non era Molly mi scuso D:) con un po' più di calma.
Per il resto, mi piace un sacco anche l'idea della Nimbus 2011 (Anche se forse sarebbe stato più appropriata una Nimbus 2014 o giù di lì, non mi ricordo bene le date di nascita dei personaggi... però per farla sposare dovrebbe avere qualche annetto in più, credo :3)
*Si mette a fissare la matita sperando che diventi una scopa volante ma non succede niente*
Vita ingiustaaaaaaaaaaa çWç
Voglio anche io una Nimbus, mi basta anche vecchia, anche una Firebolt... qualsiasi cosa possa volare! çWç
E voglio anche un Teddy Lupin da sposare °ç°
...No, okay, la smetto.
Scusami, ma dopo aver scritto tutta la mattina come una pazza ho bisogno di un attimo di delirio :D
Scusa anche per non aver recensito gli ultimi due capitoli dell'altra storia, ma giuro che li ho letti u.u
Ora devo andare a calmarmi un attimo, e poi a ripassare (leggasi "studiare") per domani, che ho le prove di inglese e francese :P
Complimenti per la storia ;D
Un abbraccio,