Le avventure amorose di Minerva McGranitt
di Loony Moony

28/07/13, ore 19:22

aiuto, non ci psso credere, ahahahah, dire che non c'avevo mai ppensato. Posso dirtelo..!' Sei un genio

01/07/13, ore 14:40

Ahahahahahah bellaaaaaa!! La frase finale mi ha fatto morire! Complimenti un bacione Elly

14/06/13, ore 22:23

Va bene, lo confesso: stavo per svenire esattamente come Neville. E secondo me non sarebbero bastati nemmeno i secchi d'acqua per farmi rinvenire.
Ho pensato: "Ma che cavolo...?! La McGranitt incinta?!". Subito dopo ho cominciato a pensare a chi potesse essere il padre, e allora ho preso in considerazione più o meno metà della popolazione magica maschile. Defunti compresi (vedi Silente!). Ahimé, colpa del mio cervello.
Comunque. Sei stata brava, dal tono che hai utilizzato nulla ha lasciato intuire che la McGranitt si riferisse alla sua forma di Animagus e non a quella umana.
E del finale, che dire? Sono rimasta prima a occhi sgranati davanti allo schermo, poi sono scoppiata a ridere (e infatti mia madre mi ha guardata un tantino storto!).
E' demenziale, sì, ma scritta benissimo e divertente! Hai fantasia da vendere e non posso che complimentarmi con te.
Alla prossima, allora!
Ghost.

13/06/13, ore 11:02

ohi che ridere. troppo carina questa , troppo troppo. Brava.
Capisco Neville però, mi immagino la scena, la prof che hai creduto er anni asessuata che all'improvviso ti dice che alla sua veneranda età aspetta un figlio, ma che dico, visto che è un Animagus ha copulato con un gatto ed ecco il patatracK.
esilarante , immagino cosa succederà quando lo sapranno che ne so Ron e I Weasley, sai che risate...
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:02 am)

12/06/13, ore 23:27

Ahahah, carina dai ^^ Fin quasi alla fine non si capisce che succede, perchè mantieni un tono piuttosto serio, anzi quasi severo, ma poi, alla parola "incinta" riferita alla Mc Granitt a quell'età, credo che avrei avuto la stessa reazione di Neville xD
Ma poi ho pensato alla forma di animagus della professoressa, e mi si è aperto uno spiraglio...
Brava, divertente ^_-

12/06/13, ore 21:09

ahahhahahaahah pazzissima questa flashfic.. ahahahha... complimenti.. idea è senza dubbio, decisamente originale ;) ahahahha

12/06/13, ore 20:49

La grande Mc incinta di 5 gattini.... No dai oltre che essere infinitamente strano e un po' stupido é.....DIVERTENTEEEEEEEEEE .... Certo che hai davvero tanta fantasia ragazza mia...:P
tua Ginny:D