Never Say Never
di PeppaHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/14, ore 17:04

Salveeee!!

La tua storia mi piace molto sono curiosa di sapere come continuerà spero tu aggiorni presto.
Ciao alla prossimaa :3

26/04/14, ore 17:14

Heeey!
Sono riuscita finalmente a passare! Allooora volevo innanzitutto dirti che mi piace molto come primo capitolo, è molto interessante e la trama colpisce! Mi piace la lunghezza del capitolo e mi piace anche com'è steso, scrivi davvero bene.. Tralasciando qualche errore di poco conto che ho riscontrato nella lettura, ma niente che debba demoralizzarti.. Tranquilla!
Beh, continua così.. Mi piace davvero tanto!
Mi farebbe piacere se passassi anche a leggere la mia ff!

A presto! x

25/04/14, ore 10:44

Hey!
La storia mi piace, anche se la trama non è delle più originali, i capitoli dovrebbero essere più lunghi. Quando ho aperto la storia l'ho dovuta rileggere da capo perché è passato troppo tempo da quando l'hai aggiornata l'ultima volta, quindi aggiorna più spesso.
Spero che terrai a mente i miei consigli.
Baci Streghetta33

24/04/14, ore 19:13

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblicalo presto.
La storia mi piace davvero tanto e sarei davvero contenta se i capitoli fossero più lunghi.
Continua presto! <3

24/04/14, ore 18:05

Ciaoo! Mi sembra che io leggessi questa FF infatti grazie di avermi avvisata, mi ha fatto piacere un nuovo capitolo :)
Complimenti, volevo dirti due cose:la prima che ho trovato alcuni errori di battitura, dovresti rileggerlo più di una volta prima di pubblicare il capitolo e la seconda cosa è che dovresti scrivere dei capitoli più lunghi perchè sembra un pò troppo brevi, poi vedi tu!
Non prendertela anche perchè la storia è bella quindi continua presto!
PS:anche io sto scrivendo una FF non so se la conosci già o ti avevo già avvisata comunque si chiama "Cause you make me strong" se ti va passa mi farebbe piacere mentre se non ti va non importa :)
Baci, Vale, avvisami quando aggiorni :)x

24/04/14, ore 17:57

Aw ma quanto sono dolci Harry e Perrie? :3
Oddio sono fantastici **
E Zayn con l'occhiolino che avrà voluto dire?? Sono curiosa :3
Beh, a presto!
Greta xx

24/04/14, ore 17:56

bellissima! non vedo l' ora di leggere i prossimi capitolii!
infatti vado subitoo! ahahaha <3
Laura <3

24/04/14, ore 17:54

bella bella, adesso la metto nelle seguite, voglio vedere cosa succederà!

24/04/14, ore 17:52

Ehi, eccomi qui lol xD
Bellissima :) Mi piace davvero, anche se non ho letto quelli precedenti so che sono bellissimi. Magari li leggerò più tardi. Ma comunque, ho letto il tuo spazio autrice e non ho fatto altro che sorridere. Io sono più o meno come te, ma il fatto che non ricevo tante recensioni non mi ferma, perchè mi sono affezionata alle mie FF. Per quanto riguarda il capitolo, ti è uscito molto bene, mi è dispiaciuto un po' il fatto che al posto di Harry non ci sia Zayn perchè sono abituata a vedere loro. Sono una Zerrie shipper, ma fa niente l'importante è che mi sia piaciuta. Continua così e se ti piace scrivere non pensarci tanto alle recensioni, anche perchè vedo che non sono poche ;) Vabbè vado altrimenti non la finisco più di parlare ahah xD
Baci, Fede <3
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 05:55 pm)

24/04/14, ore 17:09

Ahahahaha ringraziami!!! Avevi poche recensioni? Che dici mai? Visto che ho fatto bene?? Louis e Vanessa, Louis e Vanessa!! Anche se non è successo niente di particolare tra loro in questo episodio, spero che succeda presto ahahah!! Mmmm Zayn e l'occhiolino.... innamorato anche lui? Di Vanessa? E Harry geloso?? Awwww tenero!!! Vai Liam!! Conquista Jenna! Tu pensa se ci fosse stata!! Io sarei sprofondata dalla vergogna!! Che dire, mi è piaciuto molto e non ti azzardare mai più a smettere di scriverla!!! Con taaaanto love!!
Baci
Enry1D99:*

08/04/14, ore 19:22

Ehi ciao!
Ho iniziato ora a leggere questa storia e devo dire che mi piace moltissimo :D
Ti dirò, di solito non mi piacciono le ff troppo "veloci" (nel senso che accade tutto in pochi capitoli) ma questa non è per niente affrettata, anzi, è incalzante ma al punto giusto.
LA AMO!
Aspetto il prossimo capitolo eh! <3
Greta xx

23/01/14, ore 15:19

Bravissima!!! Non mi avevi mai parlato di questo tuo lato poetico! Io spero che tu continui perché è davvero bellissima e crei una suspense perfetta! Continua così;)

17/09/13, ore 16:13

Fantastììììc come seeempre lool Continuaaaa altrimenti ti spacco in due sono molto genitle lo so Sciao <3

15/09/13, ore 17:45

LALALALAALALALLALAALALLALAALAAALALALAL Peppina mi piacciono un sacco i capitoli ù.ù Sciaooooooooo <3

15/09/13, ore 17:11

xsxawedjmpoog ffttfoopr eujuidsb *-----* Ma cioèh è fantastico ahaha Peppa :') Si fa intrigante la storia :3 °-°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]