Oh my my my
di keyless

29/07/14, ore 00:19

Io A-M-O la tua fanfiction. Oltre ad essere scritta bene, è anche diversa da tutte le altre. James e Dominique che si convincono che non c'è nulla di sbagliato... E' cosi che /secondo me/ dovrebbe essere la Jaminique. Mi piace un sacco come scrivi. Non conosco la canzone ma credo che la scaricherò solo grazie a te.

La mia parte preferita è stata il dialogo avvenuto durante la costruzione dell'altalena. Non ho mai adorato Dominique Weasley come in questo momento e credo di doverti ringraziare C:

21/09/13, ore 17:12

Ciao bella,
è una one shot veramente carina. c:
Personalmente amo vedere James e Domi insieme, anche se è un po' strano avere una storia d'amore incest. Loro sono perfetti insieme, oh god, si se lo sono.
E' scritta bene, adoro le song fic, ed in particolare mi piace tanto Taylor Swift, diciamo che le sue canzoni sono proprio ciò che le ragazze vogliono sentire, si.
Ho ascoltato la canzone, bellissima. gfds
La fine è bella, tanto. Anche se un matrimonio tra cugini spiazza tanto. Sarebbe stata bella anche con un finale drammatico, o triste... anche tragico (si, sono un po' masochista).
Brava, bella fic.

Baci, Chiara. xx

04/07/13, ore 00:51

Bella bella bella! Complimenti hai scritto una songfiction degna di questo nome sei stata davvero brava mi è piaciuta molto la parte iniziale con il piccolo dialogo tra james e dominique (cos'è un bacio....) continua così