Ready or Not?
di ILoveMrHazza

03/10/13, ore 20:14

CONTINUA.
HO BISOGNO DI TE,DELLE TUE STORIE,DEI TUOI CAPITOLI E DELLA TUA SCRITTURA.
OK? OK.
QUESTA STORIA DEVE CONTINUARE,C'MON.

01/10/13, ore 16:48

ehi! ciao scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico credevo che la sotira stesse per finire ma meno male che non è così!!! Continua presto Baci Sabrina :) xx

30/09/13, ore 18:28

Oh my josh! okay penso di star diventando ossessiva nei tuoi confronti.. scusami!:)
Bhé.. che dire? bello come sempre e ashton ha trovato l'amore.. checcarino:}} poi michael e bry sono la mia coppia preferita.. li amo! hahaha.
leggendo lo spazio attrice mi stavo per mettere a piangere.. insomma, mi dispiace che la storia sia alla fine ma questo vuol dire che la rileggerò..:) okay. ora vado, ciao ciao!:))

28/09/13, ore 18:59

Allora.. chiariamoci.. tu.devi.aggiornare.al.più.presto.okay? hahaha #modalitàcattiveriaoff Lol! no apparte gli scherzi.. Quand'è che aggiorni? prima mi sono letta i 3 capitoli che mi restavano e sto aspettando con ansia il prossimo.. Bhé parlando della storia.. FINALMENTE JENNIFER (and I'm jennifer~ cit louis tomlinson) SI È TOLTA DALLE SCATOLE! ERA ORA!!!!:D poi quando michael e bry..(nel capitolo precedente se non sbaglio..) insomma.. si dai che hai capito:} Bhé quando è arrivato ashton ho cominciato a ridere immaginando la scena Lol!!!!!!!!!!!!! hahaha Bhé ora vado. stasera dopo cena mi aspetta una serata intensa con il pc e la mia Ff.. dopo aver scritto, se hai aggiornato, passo:))) scappo.. ciaooooo!!!:)) xx gio

28/09/13, ore 17:24

ehi! tranquilla il capitolo è stupendo e riguardo al tempo che ci hai messo... va bhè si può accettare c'è chi non aggiorna per mesi... spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

27/09/13, ore 18:01

allora, tu non puoi farmi piangere così! okay?? no dai..
ERA VERAMENTE ORA CHE TORNASSERO INSIEME!:))) era destino!:) okay, passiamo alle cose serie.. pian piano mi sto mettendo in pari.. Bhé come sempre me piasa pe davero! l'unica cosa che mi dispiace è che si sta avvicinando la fine *si dispera*! okay. ora vado.. dopo passo a leggere il resto.. ciaoooo!!!:))

27/09/13, ore 10:14

Ero una delle lettrici silenziose,ma ora rompo il silenzio,buttando qualche pensiero.
La ff è fantastica ed il tuo modo di scrivere mi trascina completamente nella storia.
Voglio il prossimo capitolo,e l'idea di Brienne e Mikey insieme mi rende felice.
Ribadisco,attendo con ansia il prossimo.
p.s. wherever you are è perfetta,proprio come quei quattro disagiati♥

25/09/13, ore 09:02

OMG.. allora, constatando che sono a scuola e ho 5 ore della stessa materia.. mi sto Annoiando moltissimo e allora ho deciso di passare a leggere perché sono rimasta indietro come La coda del maiale.. okay.. *prende fiato e ragiona* cosa dico? stupendo è dire poco! spero proprio che bry torni con michael.. sono destinati a stare insieme! non possono stare separati! however... devo leggere il continuo.. vado, ciauu!!:)

24/09/13, ore 14:53

ehi! wow il capitolo è fantastico! *-* finalmente brienne sta con michael *tira un sospiro di sollievo* ahahah aspettavo questo momento! si infatti wherever you are è fantastica infatti l'ho ascoltata tutta il giorno... *-* Spero continui presto perchè è fantastico il tuo modo di scrivere e non posso farne a meno... Baci Sabrina :) xx

23/09/13, ore 21:22

Scusa se recensisco solo ora, chiedo perdono lol
Anyway, è stupendo anche se non è giusto che tu me li faccia sempre soffrire sti due poveretti u.u
Davvero bellissimo <3 Brava, brava e brava <3

18/09/13, ore 16:04

ehi! WOW il capitolo è fantastico spero che domani passerai un bel compleanno :) per quanto riguarda il capitolo è fantastico... spero che continui veramente subito perchè ci lasci sempre in ansia più dei film in tv quando c'è la pubblicità :'( Non è giusto! ù.ù Continua presto Baci Sabrina xx

16/09/13, ore 18:48

No, Ok... è bellissimo *-* Insomma, la dolcezza di Michael, Luke che gli urla contro lol, Bry che fa esattamente ciò che poco prima l'aveva portata ad odioare Ash... io, non ho parole è troppo bello *-* Bravissima <3

16/09/13, ore 18:10

ehi tranuquilla! il capitolo è fantastico quindi ne è valsa la pena aspettare! spero continui presto perchè è veramente fantastico meno male che harry se ne è andato ù.ù Continua presto! Baci Sabrina xx

12/09/13, ore 23:19

arcobaleni, luce, allegria, unicorniii! sono euforica!!! (come puoi ben vedere dall'assurda quantità di punti esclamativi) questa storia è splendida, la amo. mi ha fatto star male, mi ha fatto passare il tempo piacevolmente facendo qualcosa che amo (leggere) su qualcuno che amo (i 5sos). credo che sia una delle migliori di efp. ne ho lette tante, più che altro cominciate, poichè sono sempre alla ricerca di quella che mi faccia innamorare dei personaggi e del contesto e sono euforica nel dirti cara mia che questa ci è riuscita al 100%! spero di trovarne altre come questa e so che sarà difficile perchè ormai le ff su 1D e 5sos sono scritte tutte da bimbe arrapate e fanno tutte assolutamente schifo :S credo che preparerò o fazzoletti per l'ultimo capitolo perchè la mia vita sarà vuota e io sentirò il bisogno impellente di piangere fino alla morte. bene spero tu abbia capito che ho adorato la tua ff, la consiglierò a tutto il mondo e spero anche che la mia positivissima recensione ti abbia fatto piacere. un bacio e al prossimo capitolo
xx, simona

12/09/13, ore 19:56

No ma io ti amo *-* questa è definitivamente la storia più bella che io abbia mai letto u.u
Insomma, è davvero bello *o* Bravissima <3