Ready or Not?
di ILoveMrHazza

08/10/13, ore 17:47

Ommioddio! Non posso credere che questa storia sia giunta al capolinea...
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx

P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sulla mie storie <3

16/09/13, ore 16:32

Ho iniziato a leggerla ora e gia mi piace :) la metterò sicuramente tra le seguite e quando avrò tempo la leggerò... Mi dispiace che sono ancora al 2 capitolo ma recupererò!!
baci
Mayla <3

22/08/13, ore 19:18

Come sempre il capitolo è perfetto, mi riesci sempre a fare piangere.
Sei bravssima. Adoro come scrivi e adoro te ;)
Ciao bella ♥

19/08/13, ore 14:40

Ciao bella :)
Non riesco a capire il perchè questa ff non abbia recenzioni :o
È stupenda e tu pure ;)
Spero tu continua presto
:* baci

15/08/13, ore 15:26

Non ci credo ancora ma ce l'ho fatta, sono arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto AHAHAHAHAH.
Ho iniziato un bel po' di tempo fa a leggerla e non vedevo assolutamente l'ora di leggere questo capitolo! Harry e Bry *----*
Ok che dire, la tua storia è adorabile. Non seguo moltissimo i 5sos, non mi sono mai interessati al di fuori del fatto che aprivano i concerti dei ragazzi (non volermi male!) e la parte più difficile è stata quella di memorizzare le loro facce mentre narravi la storia! AHAHAHAH sono un totale disastro!
Ash lo trovo adorabile, credo sia quello che mi piaccia di più (da quanto leggo nella tua storia) forte ma debole. Me piasa!
Luke è saggio e direi troppo per la sua età, un ragazzo fin troppo maturo!
Callum, di lui non ho letto molto nella storia e non potrei dare un consiglio ma mi piacerebbe conoscerlo meglio.
Infine il nostro Mike, poverino non si meritava tutto questo, lui è: romantico, dolce, gentile, protettivo, ecc... Però sembra che alla nostra protagonista piacciano i ragazzacci con un cuore enorme, come il nostro Harry.

Mi sorge però sempre il dubbio, perchè fare morire la madre? Quando stavo leggendo il capitolo mi aspettavo che fosse il padre... Quando ho letto della madre sono rimasta spiazzata!
Non riesco ancora a crederci...

Parlando adesso degli amici di Bry: non so perchè ma il personaggio di Chloe non mi piace quanto quello di Cory! Senza contare il fatto che lo hai chiamato come il mio Cory, quando ho letto il nome mi è caduta una lacrima! (Sono una Gleek). Amo il suo personaggio, mi ricorda il mio migliore amico e sono sicura che avrà la totale fiducia di Bry andando avanti nella storia.

Ora direi di rispondere alle domande che hai posto nello spazio autrice:
1) Bry... Secondo me prova realmente qualcosa per il riccio ma non ha ancora la mente lucida, non può prendere una decisione così affrettata, dove rendersi conto dei suoi sentimenti e chiarire prima possibile con Ash e, sopratutto, con Mike, quel poveretto non si merita tutto questo, si le ha mentito ma io credo che in parte sia giusto!
2)Per quanto riguarda Louis e Zayn non saprei dire, non so, mi devi stupire! Adesso sono convinta che mi tiri fuori una di quelle cose tipo che Zayn è sempre stato innamorato di Bry si da prima che la incontrasse perchè Louis era il suo vecchio amico di infanzia sparito nel nulla e da X Factor lui raccontava al nostro kebabbaro di lei e puff... nasce l'amore! Ok no, sto delirando.
3)Su quello che succederà poi non saprei dirti ma ho come l'impressione che Michael non la prenderà benissimo la storia tra Harry e Bry; Ashton spero non finisca male, ha almeno bisogno che la protagonista lo perdoni! Credo che lui abbia più bisogno di Bry di quanto Bry abbia bisogno di lui... Hai capito, spero.

Va bhè, continua al più presto e mi raccomando avvisami.
Bacioni

Their Voices

06/08/13, ore 01:57

Ciao bella :) eccomi qui,seguo la tua storia da tanto ma non ho mai avuto il tempo per recensire. Mi piace molto il tema e sopratutto,sto amando questi ultimi capitoli..sono descritti benissimo e spero tu che tu continui al più presto.
Spero ricambierai il favore,passando a leggere e rencensire il mio ultimo capitolo :)

-Claree.

28/07/13, ore 21:44

Non capisco perché non ti piaccia questo capitolo! A me piace veramente tabto ♥ mike e bry sono troppo carini e coccolosi..devo dire che mi dispia erebbe un casino se dovessero lasciarci :-( continua presto e complimenti! Bellissimo..come sempre!

27/07/13, ore 23:11

è stra-bello. ti prego, continuo.

ps: adoro come scrivi. :)

01/07/13, ore 15:23

Brianne parte per Londra e cosa succederà? Sono curiosa adesso! Scrivi a più presto! your best reader haha xoxo

13/06/13, ore 14:54

Molto bella, dovresti continuare :) Almeno fallo per me che la sto adorando anche se hai messo un solo capitolo !!
Bacioni Sky :)