L'oasi di Merlino- Presente-
di mikilily

23/11/14, ore 20:49

A Narcissa bisogna far usare l'attack come burrocacao. Certo che lui non ha nemmeno insistito un po'. Nada de nada! Ha fatto bene a lasciarlo da questo punto di vista anche se mi rode un casino!!!!!!

22/11/14, ore 22:27

L'oasi di Merlino presente... ma passato... è bastata Lady Malfoy affinché Hermione mollasse tutto e a Draco vedere la decisione negli occhi di Herm per non insistere? mah sono un po' delusa ma ormai il passato è passato e nel corso degli anni il rancore ed il rimpianto l'anno fatta da padrona che altro dire spero che Scorpius sia l'occasione per loro di ritrovarsi forse... ma sopratutto aiutino Scorpius ad essere felici quindi spero di trovare presto un aggiornamento su l'oasi di Merlino futuro ciao Roby^^

22/11/14, ore 17:07

poveri cuccioli davvero incomprensioni gelosie troppi ostacoli a dividerli mi fanno una tenerezza

22/11/14, ore 09:12

Come mai Herm in l'oasi di Merlino parte 3 è arrivata a schiantare Draco?! mi sono persa qualcosa?! in queste tre flash il rancore e rimpinto scorre forte tra i due protagonisti e mi chiedo Scorpius c'era già... oppure è stato concepito in un breve ritorno di fiamma fra i due prima che il rancore riprevalesse? detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito spero che i due si chiariscono prima o poi e che riescano a tornare insieme ma sopratutto che riescano ad aiutare ed a stare vicino a loro figlio Scorpius ciao Roby^^

22/11/14, ore 09:03

Cara Hermione a quanto pare chiodo schiaccia chiodo a volte non aiuta se si tratta poi di cercare di sostituire uno come Draco Malfoy... meglio soli che male accompagnati...

22/11/14, ore 09:01

Interessante questa flash... che dire... caro Draco se ci tenevi ad Hermione dovevi agire in maniera diversa e cercare in tutti i modi di tenerla con te a quanto pare il Malfoy che è in te ha prevalso...

21/11/14, ore 20:55

no davvero mi fai sentire male ... io questi due li adoro insieme!!! e draco quindi si è dimostrato il solito deficiente x questo si sono lasciati

21/11/14, ore 15:47

Praticamente aveva una relazione con un bocia che non voleva impegnarsi. E lui in quindici anni non ha mai tentato di spiegarsi? Quindi lei non l'ha sorpreso mentre la tradiva no? L'ha supposto lei da indizi?????? Comunque schiantarlo va sempre bene, dovrebbero brevettarlo come sport. Quindi anche Narcissa ha complicato il rapporto no? Kiss

14/06/13, ore 09:25

Ok, ora il mio neurone mi sta facendo un sacco di domande ... mi sa che andrò a leggere l'oasi di merlino - passato - ... mi hai incuriosito, cos'è successo per farli lasciare, perchè Herm si vuole vendicare e usa tutta la sua avvenenza per far schiattare Draco???
Ma oltre a questo, cosa succederà dopo questa uscita con il damerino Mark? Beh non penso che duri molto, visto che già lo vuole schiantare ... dopo Draco come fai a trovare un altro degno di nota??? ;)

13/06/13, ore 17:13

Come si suol dire: breve ma intensa:P
Queste due flash mi ispirano un sacco, con poche parole inquadrano una situazione precisa e nello stesso tempo lasciano un sacco di punti di domanda:)
Mi piace proprio:) Ho appena visto che stai scrivendo l'antefatto, credo proprio che andrò a leggere anche quella:)
Alla prossima:)
Slyfox18

13/06/13, ore 15:21

Questi due coincisi e rapidi capitoletti devo dire che son veramente carini. Per quanto brevi e, come dire, istantanei son riusciti a rapire la mia attenzione e non meno la mia curiosità. Al lettore non è dato sapere ciò che sia potuto succedere prima e ciò che potrebbe succedere poi, c'è solo quel momento, quell'istante, quello sprazzo di destino e coincidenza che domina le vite di ognuno. E ci ritroviamo ad essere spettatori quasi casuali di un passato e di un futuro che si cristallizza in un singolo attimo, in una manciata di sguardi e in un paio di batticuori. E poi tutto svanisce. Mi piace, quando leggo qualsiasi cosa, esattamente questo punto: il punto in cui la storia è in bilico e in equilibrio (allo stesso tempo) tra l'esistere e l'essere puramente immaginata, quando le possibilità sono infinite e scaturiscono una molteplicità di fili colorati che potrebbero essere intrapresi. Nonostante ciò credo al contempo che le tue idee siamo davvero originali e, come ogni buona idea, merita di essere intrapresa, svolta, snocciolata. Sarebbe un peccato non dare un futuro e un passato ai tuoi personaggi, son loro, piu che le aspettative dei lettori, ad essere degni e meritevoli di una storia. Hai dimostrato di avere tutte le capacità per farlo! Detto questo attendo di leggere tante altre belle storie.

13/06/13, ore 15:02

Stavolta la perla di saggezza è uscita dalle tue labbra..ma così rendi le cose interessanti stuzzicando la curiosità

13/06/13, ore 13:24

Hanno voltato pagina , così pensano loro , invece i loro sguardi non si sono persi nulla.
Si sono accorti entrambi della presenza dell'altro, tutti e due infastiditi di questo fatto , forse il sentimento non è ancora scomparso.
Un Hermione molto provocante, ma non per l'uomo che si trova d'avanti , ma per una rivincita personale forse.
Un Draco , che si "mangia" le mani pechè forse quella donna non sarà più sua , un altro uomo prenderà il suo posto.
Bravissima come sempre =) baci

13/06/13, ore 09:55

Buongiorno... Davvero intriganti queste due drabble, se mi concedi il termine... Non so che altro aggettivo pensare perché mi pare quello più appropriato... Nella prima sono rimasta un attimo attonita perché un'Hermione così esplicitamente provocante non è... Da hermione, semplicemente... Poi peró in questa seconda, emerge l'altro lato della medaglia, ovvero che questo atteggiamento è solo una forma di vendetta da parte di lei... E il fatto che sopporti delle battute a doppio senso e il "dolce"epiteto che rivolge mentalmente a draco ne sono la riprova... Cos'è successo? Come si erano avvicinati e cos'ha combinato draco? Con la vendetta di herm si sono chiusi i conti in pari e ora "semplicemente" continueranno a odiarsi per l'eternità?? Decisamente sì, mi piacerebbe conoscere qualche nota di più, qualche ulteriore risvolto rispetto a questa faccenda :p ...bacioni, -eve :)

13/06/13, ore 08:48

Ma nooooooooooo io voglio sapere cos'è il fattaccio, non puoi scriverlo e poi non dire cos'è....a frequentare serpeverde è diventata vendicativa. Kiss