Il black-out
di Bellatrix_Black

19/06/09, ore 22:40

AHAHAAAAHHHH! Ma è bellissima,maledetto impianto babbano! Braaava!

Michy90
09/12/06, ore 20:34

Maaaaa...è bellissima!!Sto ancora ridendo!!!Troppo bella!!6 Fantastica!!

08/10/06, ore 12:28

cavoli!!!ke carina!!!fortissimo...povero voldie...sigh!!! v siete mai chiesti cm mai la rowling faccia fare sempre una brutta fine a quelli belli?!per esempio...voldie era bellissimo e l'ha fatto quasi crepare...senza contare ke è rinato brutto,pelato e senza naso!!oppure...cedric l'ha fatto morire,bill l'ha fatto sbranare da un licantropo con l'alito fetido e i denti gialli,sirius l'ha fatto andare in carcere per 13 anni e l'ha fatto crepare nel modo più cretino...(uno più scemo nn lo poteva trovare...dietro una tenda...ma dai!!!) cmq anch'io mi sono dilettata a scrivere una fan-fic comico-demenziale su voldie...se vuoi passare a leggerla m fai un favore(devo pur farmi 1 po' d pubblicità...sn alle prime armi...)!!!1 bacio francy.

Nina Grint
18/02/06, ore 15:48

povero Voldie!XDD ben glio sta deficiente abitante della mongolia!è_é XDD cmq originalissima!

03/02/06, ore 23:46

povero papà Voldy XDDDD

moccy
01/02/05, ore 21:44

^________^ come al solito sei mitica!!! BRAVISSIMA!!! ^Smak^

marti
29/01/05, ore 18:46

questa ff l'avevo già letta, ma poi il comp.si è spento e nn ricordavo k l'aveva scritta!! 6 grande

ciungo
16/01/05, ore 00:13

ahahahahahahahahahahaha!! trpp bello vedere lo 'zu voldie torturato epoi in qst sei particolarmente brava^^^ x la serie " risate da pisciata notturne e me stanno a portà o manicomio" bellatrix sei un mito sl te riesci a farmi ridere in qst maniera ahahahahahahaha!!^^

25/09/04, ore 23:02

whuahuahuahuahah troppo divertente!! tengo le lacrime agli okki dalle risate hahahahaah un bel 10!! ahahhahaahahah

15/09/04, ore 21:53

tropppppppo grandeeee!!!!!ma troppo troppo troppo!!!è divertentisshimaahhahahah!!!povero voldie....un sfiga così non l'ha avuta nessuno!buona idea, quella dei 100modi per ammazzare un 16enne con la cicatrice.....non vedo l'ora che la scrivi!!!mi raccomando, scrivi presto un'altra storia xkè sei davvero brava!

Maximanf89
15/09/04, ore 13:51

La fic è molto carina, scriverai altri capitoli? Eheh! Tutti se la prendono con Voldie, poverinooo... prendiamocela anche con il ministro della Magia! XD, Brava!

Sasha
15/09/04, ore 12:57

ciao!!! bella e dirtentissima questa fic!! anche io adoro strapazzare Voldie, sai?? lo faccio nelle mie interviste (yuppy!!!! ^_^) cmq questa fic è super!!! continuala presto!!

15/09/04, ore 11:24

Ma povero Amore miooo!!! XD Povero Voldemort, cosa ti ha fatto di male per farlo soffrire così?! :-D