Warrior.
di hazzasjuliet_

14/06/13, ore 10:54

Eccomi! Questo capitolo mi piace ancora piu del primo! La nostra sexy Hope sembra che ha trovato la sua nuova preda: Harry?? Mmmmm,chissà come andrà a finiree!! Non vedo l'ora che tu aggiorni così passo subitissimo. Bacioni,Bà:)

14/06/13, ore 10:48

Hei,ho iniziato a leggere la tua storia e già mi piace troppo!! Passo subito all'altro capitolo! :) Bacioni,Bà:)

13/06/13, ore 20:29

Well, well, well.
Sono la ragazza di twitter (@hejstewart). Questa.storia.è.fottutamente.interessante.
TI lascio una recensione veloce perché non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. La grammatica è corretta, la lettura scorrevole e la trama buona.
hai fatto un buon lavoro, ti conviene concentrarti sull'espressione dei sentimenti della protagonista.
Baci,xx

13/06/13, ore 17:10

buon salve (?) cioè,amo questo capitolo.E' scritto bene e non è una delle classiche ff,è diversa.Mi piace un casino,soprattutto mi piace il personaggio di Hope,poi è abbastanza scorrevole,e non si sufferma su cose irrilevanti.Mi piace come scrivi,continua presto,sei bravissima! c: vado. xx

13/06/13, ore 14:05

ciao,sono smile_idols c: ho appena finito di leggere questo capitolo,e devo dire che mi intriga parecchio!Insomma,non vedo l'ora di leggere il continuo!L'ho anche aggiunta nelle ricordate,così a volte controllo. c: passando alla storia,è scritta bene e scorrevole,l'unico consiglio che ti do,è quello di non allungare le vocali o cose simili.Non rende molto.Adesso vado,aggiorna presto bella! xx

13/06/13, ore 13:22

waoo, sono la prima a recensire dhskdsf.
ciao bellissima.
come storia, trama, intendo, mi piace.
solo che la grafica lascia un po' a desiderare, dovresti migliorarla per rendere il testo un po' più scorrevole e piacevole da leggere, ti consiglio di cambiare il font (metti times new roman) e poi ingrandire la scrittura e lasciare un po' più di spazi bianchi. non se se hai capito c:
quando aggiorni fammi sapere.
kisses.
-charlie xx