Coming-out?
di __Stypayhorlikson

05/12/13, ore 16:24

Allora carissima.. eccomi qui.
Devo dirtelo? Manda a cagare chi dice che non sai scrivere. Okay, forse ci saranno due cosine da sistemare, ma come testo è buono. Non ti sto dicendo cazzate, per me è così. All'inizio nemmeno io sapevo scrivere bene e ti parlo di una vecchia FF mia scritta in Bimbominchiese puro. pian piano ho cominciato a migliorare e sono arrivata a questo punto, con ancora tanta strada da fare per diventare decente. Non preoccuparti dei commenti negativi, usali per spronarti a migliorare e vedrai che ringrazierai quelle persone. Le critiche servono proprio per migliorare, fai come me! cerca di ricevere critiche per migliorare l'elaborato.. Servono molto. Anche le recensioni positive servono a darti più autostima e voglia di continuare. (parlo per me) ma dopo un pò mi stanco di leggere sempre le stesse cose. Devo dire grazie a persone che ho conosciuto sul mio profilo Fake di FB che mi hanno dato consigli su come migliorare.. Non abbatterti per qualche critica, ma continua tenendone conto.. okay, ora vado! muahahaha

xx Gileky <3

03/09/13, ore 13:47

Ho visto la scena davanti per tutto il tempo mi credi? e pochè ff oppure os riescono a farmi quest effetto!
non ho parole, hai una capacità di scrittura pazzesca, la amo!
un bacio
-m

13/06/13, ore 10:36

Awwww è bellissima asdfgjkl *-* mi sono commossa leggendola cwc perchè è quello che sta succendo cwc spero solo che il coming out lo faranno presto..
Complimenti! Sia per la os che per come scrivi! (:
un bacio!
xx

13/06/13, ore 10:12

Io non sono una Larry Shipper ma credo che questa fan fiction sia davvero bello, o almeno l'inizio lo è. Mi piace come scrivi, non ho trovato errori ed è molto intrigante. Sono curiosa di sapere come continua.

13/06/13, ore 02:36

Ohooooo Graziaaaaaa :") è stupenda cazzo! È dolcissima e molto molto molto tenera! Era ovvio che passavo a recensire no?! ;)
Sei stata davvero molto brava, anche se questa one-shot non supererà mai le tue ff ;))
A presto, BooBear! :*

12/06/13, ore 22:07

" Dedico questa OS a Ida c:"
NO,CHE CUCCIOLA CHE SEIIII<3
sto piangendo come non mai,bene.
quanto vorrei che fosse realtà.
scrivi benissimo,amo le tue os e le tue fanfiction.
non ho parole,merda.
SEI STATA FANTASTICA.