change,change your life.
di camjlla

23/08/13, ore 15:34

è già finito??? noooo :'(((
la storia è molto bella e l'ho letta e recensita tutta d'un fiato!!! :D
vabbè, è scritta da te, c'era da aspettarselo ;)
posso darti un consiglio? (senza offesa)
allunga un po' di più i capitoli, se no finiscono subito...!
kmq, che bel rapporto hanno Katy e RìRì <3 C; mi piacciono davvero tanto come coppia di migliori amiche :*
l'ho detto e ancora lo ripeto, la storia è veramente bella perché tratti un tema delicatissimo in poche righe: la violenza che ti spinge ad abbandonare tutto.... invece bisogna essere forti, combattere e andare avanti :)
se vuoi posso farti il banner della storia, o posso insegnarti come si mettono le immagini C;
kmq anche io sono un'autrice (scrivo storie sui One Direction non so se li conosci)
vorrei tanto che leggessi e recensissi questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319
qui c'è anche un personaggio che per descriverlo ho usato come fonte d'ispirazione Rihanna, e svolge un ruolo importante C:
spero di sentirti lì! metterò la tua storia tra le mie seguite e spero che aggiorni al più presto! <3
alla prossima, Cleo92Styles <3

10/08/13, ore 14:58

Devi continuare subito! Voglio sapere come continua! L'adoro, davvero! Bravissima! C:

16/06/13, ore 18:50

Bella la storia, mi sta piacendo molto. Anche se Katy mi sembra un pò troppo eccentrica xD hahah
Continua dai! :D